Una speranza o lo stesso "sesto senso" di Danny?Originariamente Scritto da templares
![]()

Una speranza o lo stesso "sesto senso" di Danny?Originariamente Scritto da templares
![]()

Veramente qui chi ci vive e morirà in questo forum è qualcun altro. Se per voi non è una questione di vita e di morte tornate sui vostri passi e proponete una legge condivisa da tutti.Originariamente Scritto da Giò91

che discorso, il gioco ha anche delle regole. e voi avete giocato SPORCO. cosa che questa maggioranza sta facendo dal giorno in cui si è insediata.Originariamente Scritto da Giò91
Io non so il ruolo della ISPN in questa storia, ma so per certo che non siete il cervello, il cervello è altrove. E' nelle persone che non hanno MAI consultato la Sinistra per la nomina della Corte Suprema, che non hanno Mai consultato le opposizioni al momento della Crisi (come invece buona norma impone), che non ha MAI consultato le opposizioni quando ha deciso di varare una legge porcata.
Giò, i giochi hanno delle regole.

Ti riferisci a me?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Solo nella seconda parte, nella prima frase mi riferivo a persone di ben altra levatura. Se ci fai caso c'è gente ( alla Meridionale , ma anche altri) che frequentano solo questo forum e altrove contano quanto una merda secca di dromedario nel deserto.Originariamente Scritto da Giò91

no il povero danny e il povero templares pensano a me...credono che sia l'artefice di tutte le malefatte su pol...hanno la fobia...uno mi minaccia di morte come l'acchiappavampiro che deve eliminare il diabolico mostro e l'altro invoca Dio e mi maledice...ahahaha
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Vade retro, SATANA !!!!!!