Ma se hai scritto che Ln rappresenta il nord Africa e non ha nulla a che vedere con la Padania. A proposito chi la rappresenta ? Non sara' mica il Fronte Friulano ?:sofico:repapelle:

Io spero che il congresso venga fatto al piu' presto. Comunque anche il Pdl si trova in una situazione non dissimile, ma questo fatto non ti turba .
Non hai risposto completamente alla mia domanda, non sara' mica il Fronte Friulano a rappresentare la Padania ?repapelle:
:sofico:

La ritrosia a celebrare il Congresso ordinario, anche solo per una questione di formalità, per dimostrare che lo Statuto, al cui n. 1 è riportato lo scopo del Movimento, non è ancora e completamente carta straccia, dimostra la sfrontatezza e la mancanza di rispetto della cupola belleriana (e del n. 1 in particolare) nei confronti degli iscritti, degli elettori e dei militanti.
Si tratta di un atteggiamento deplorevole, a prescindere dal valore di alcune singole persone che, nonostante tutto, si danno da fare per relizzare qualche cosa di buono, a qualsiasi livello.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

In un qualsiasi movimento realmente democratico, un congresso è il momento più alto di sviluppo e di confronto delle idee.
In lega questo non si fa da anni un motivo ci sarà pure, penso che anche
i militanti + convinti abbiano il dovere di chiederselo.
Quanto al cambio di linea politica provate a chiedervi " Quale autonomia
ha portato a casa la Padania" in questi dieci anni?