č la sua ultima stagioneOriginariamente Scritto da etnia salentina
č la sua ultima stagioneOriginariamente Scritto da etnia salentina

Eh, invece i francesi son poco palloni gonfiati...Originariamente Scritto da danny78

ier sera ho quasi raggiunto un orgasmo
1°) nel vedere quegli ubriaconi degli inglesi fuori, che andassero a ffanculo loro e loro mamme che li hanno partoriti, e che caricassero su treni a compartimenti stagno quei merdosi Hooligans e li dessero alle fiamme....bleah che schifo di gente!
2°) nel veder fuori quei palloni gongiati dei sambalioti, e soprattutto veder piangere i torcidisti sugli spalti....aaahhh che goduria....![]()
piangete su codesto cazzo.....sudamericani! (argentini compresi)
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH..........![]()
![]()

Come vado ripetendo da prima che iniziassero i Mondiali, occhio alla Francia...

avevi capito tutto.Originariamente Scritto da Il_Siso
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
il siso di calcio ne sa, la francia come individualita č una delle migliori dei mondiali.Originariamente Scritto da agaragar
ma che ti hanno fatto i brasiliani sono simaptici come tifosi, sono peggio degli italiani secondo te?Originariamente Scritto da Dufresna

No, semplicemente perchč credono con presunzione di essere calcisticamente onnipotenti quando non lo sono affatto visto che alla prima squadra organizzata che hanno incontrato hanno perso...... e da sempre godo quando loro soffrono.........Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
![]()
mi stanno sulle palle e non li digerisco
non mi venire a dire che hanno vinto 5 mondiali e quindi se lo possono permettere, (lasciando stare i primi tre) perchč in america nel 94 con noi lo hanno vinto ai rigori e quando si vince qualcosa ai rigori praticamente non si č vinto perchč le forze in campo si sono equivalse, l'ultimo lo ha vinto con una squadra di cadaveri (la Germania del 2002)....dimmi dove sta la mostruositą di questa squadra!

Non esagerare, sono dei mostri. Hanno perso perchč si credono stocazzo e non hanno corso.
E comunque SONO calcisticamente superiori, se poi ogni tanto perdono č un altro discorso...

il successo del kalcio b rasiliano č strettamente correlato alla povertąOriginariamente Scritto da Feliks
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle