L'ho letto stamani sul Corriere,Berlusconi che si avvalse della facoltà di non rispondere,"sembrerebbe" disposto a testimoniare.![]()

L'ho letto stamani sul Corriere,Berlusconi che si avvalse della facoltà di non rispondere,"sembrerebbe" disposto a testimoniare.![]()

Non ci credo tanto che vada a testimoniare così, a meno che non "costretto".

Se va a testimoniare evidentemente parla.Originariamente Scritto da antonio

Ecco sì, speriamo che il giudice lo faccia cantare....Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Originariamente Scritto da Scipione
![]()

Certo.Originariamente Scritto da kingzorc
Come nelle dichiarazioni spontanee al processo SME.
Tanto: balla più balla meno, chi vuoi ci faccia più caso ...

DEVE andare per cercare di alleggerire la posizione di Dell'Utri, il quale deve aver usato argomenti convincenti per averlo come testimone. Probabilmente, considerato il personaggio, cercherà di limitarsi a dichiarazioni spontanee, ma credo che come testimone non potrà esimersi di rispondere a TUTTE le domande.
Se accade ne vedremo delle belle!!

Le dichiarazioni spontanee sono privilegio dell'imputato, non del teste.Originariamente Scritto da picchio
Il teste ha l'OBBLIGO di dire la verità, pena la denuncia per falsa testimonianza (come nel '90); l'imputato no.

C'era scritto(sul Corriere) che parlerà delle minaccie subite e degli attentati alla Standa.Originariamente Scritto da MrBojangles

Ci sarà da ridere, allora.Originariamente Scritto da kingzorc
Tra intercettazioni telefoniche (tra lui e Dell'Utri) e svariate sentenze DEFINITIVE di processi di mafia, ce n'è un fottio di atti DOCUMENTATI ed accertati su quei fatti.
Mi sa che ci scapperà un'ALTRA bella falsa testimonianza.