Ma nessun altro ha fatto un po' di foto?
Ma nessun altro ha fatto un po' di foto?
Mentre la gente giocava a pallone nel pogo.Originariamente Scritto da lupo1982
Grandi ZZA con la scarpa bianca sull'asta del microfono nel delirio etilico generale e i bestemmioni degli Ultima Frontiera.

"Ah regà, e mo' basta.. Ve lo buco il pallone se continuate"Originariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Comunque c'erano più sbirri che camerati, il che rende più piacevole fargli ascoltare pezzi come "Nel Vicolo" e "A.C.A.B." (H4B)

Esagerato.Originariamente Scritto da Secondo Premio
Io mi ricordo una camionetta all'ingresso del campo e 2/3 volanti sulla strada..
O mi sono distratto ?![]()
Un migliaio di persone
In ogni caso il coro "La disocuppazione.." è carino se lo fai 2-3 volte al max.
25 volte al minuto rompe..![]()
Tutta la strada che andava su verso il paese era lastricata di ometti blu e camionette che scroccavano il concerto guardandoselo dall'alto.Originariamente Scritto da Stefano_Trento

Mi ricordo qualche anno fa ad un concerto del VFS che i simpatici omini in blu si appostarono a qualche centinaio di metri, cominciando (a fine concerto) a fermare ogni macchina per il controllo sullo stato di ebbrezza...
Meno male che ieri non gli è venuta in mente una stronzata simile altrimenti sarebbero scoppiati i palloncini
Un saluto a tutti i camerati di Cave, come al solito fantastici, ed a tutti i forumisti incontrati ieri
ps: ho sentito per la prima volta anche La Peggio Gioventù...proprio niente male! Camionetta e Katrina sono state fantastiche!
State infierendo...![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da widukind
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0