Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: Rieti - Resoconto

  1. #101
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quesito musicale: il pezzo che fà "la mia Patria è qui ed io combatterò per la terra dei miei padri" o una cosa del genere, è degli Aurora?

    Il gruppo che ha suonato Rivolta e Frana la curva (mi sembra prima degli Ultima Frontiera) il cui cantante (mi sembra si chiamasse Gigi) ha manifestato il suo odio per la razza umana (Grande!) chi erano?

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex78
    Quesito musicale: il pezzo che fà "la mia Patria è qui ed io combatterò per la terra dei miei padri" o una cosa del genere, è degli Aurora?
    Aurora, ma la musica è degli Ultima Thule.

    Citazione Originariamente Scritto da Alex78
    Il gruppo che ha suonato Rivolta e Frana la curva (mi sembra prima degli Ultima Frontiera) il cui cantante (mi sembra si chiamasse Gigi) ha manifestato il suo odio per la razza umana (Grande!) chi erano?
    Hate For Breakfast.
    Gigi è il cantante dei Legittima Offesa, non degli HFB

  3. #103
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex78
    Quesito musicale: il pezzo che fà "la mia Patria è qui ed io combatterò per la terra dei miei padri" o una cosa del genere, è degli Aurora?

    Il gruppo che ha suonato Rivolta e Frana la curva (mi sembra prima degli Ultima Frontiera) il cui cantante (mi sembra si chiamasse Gigi) ha manifestato il suo odio per la razza umana (Grande!) chi erano?
    alex78 ma lascia perdere sentiti i death ss

  4. #104
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Resoconto...........

    LODE E GLORIA A CHI HA ORGANIZZATO, A CHI HA LAVORATO, A CHI HA RACCOLTO LATTINE, A CHI HA CUCINATO, A CHI SI E' FATTO UN CU... COSì........GRAZIE.........GRAZIE ......GRAZIE CAMERATI !!! APPLAUSI PER IL COLLEGA CUTONILLI, PER LE PAROLE DETTE.......PER IL SENSO DI TUTTO..........COMPLIMENTI PER IL VIDEO PROIETTATO !!!
    RESOCONTO:
    ARRIVIAMO ALLE 180...........sistemazione in pensione....alle 19 eravamo li..............primo stand............gli HOBBIT (AUGURI LELE............ )........camerati ed amici di sempre...........poi tutti gli altri interessantissimi stands..............un saluto al "Greco".
    finalmente t-shirt innovative..............bravi tutti !!!
    per lo stand gastronomico: veramente notevoli gli gnocchi (solo chi ne mangia tre piatti può giudicare!!!) la birra meglio quella alla spina ovviamente.
    aspetto musicale: bhe.......... lode all'impegno dei gruppi, stavo per scrivere "troppo rock" ma giustamente l'evento era "ROCK PER LA VERITA'". Soprattutto alle nuove genrazioni piace quel rock-punk-oi............personalmente ho apprezzato molto gli Imperium......il Maestro che strimpellava.........Chiara e Germana..............sarò vecchio?
    un applauso ed un saluto affettuoso a tutti i camerati-genitori che son venuti con i bambini piccoli............MITICI!!!!!
    l'aspetto umano è stato il più importante.............rivedere tanti.....ma tanti camerati che non incontravo da tempo mi ha ritemprato !!!
    CIAVARDINI DOVRA' ESSERE ASSOLTO !!!
    MA L'ANNO PROSSIMO.............spero che si riesca ad organizzare di nuovo una simile festa................sperando che non ci siano più temi come quelli della "Verità su Bologna" e della persecuzione giudiziaria, ma che finalmente ci si possa incontrare in estate con quello stesso spirito di sabato...........questa volta solo per far festa.....per stare insieme, per ribadire chi siamo !!! per adesso invece tutti a scrivere e gridare....
    VERITA' SU BOLOGNA: CIAVARDINI INNOCENTE !!!

  5. #105
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Nessuno riuscirà mai a scrivere correttamente il suo cognome.. Poveretto!!
    MOLTO PIU' BELLO CUTUNILLI....

  6. #106
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevigi
    MOLTO PIU' BELLO CUTUNILLI....
    Se permetti preferisco la sua donna...

  7. #107
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jan 2006
    Messaggi
    415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito rock non rock

    Citazione Originariamente Scritto da salerno
    LODE E GLORIA A CHI HA ORGANIZZATO, A CHI HA LAVORATO, A CHI HA RACCOLTO LATTINE, A CHI HA CUCINATO, A CHI SI E' FATTO UN CU... COSì........GRAZIE.........GRAZIE ......GRAZIE CAMERATI !!! APPLAUSI PER IL COLLEGA CUTONILLI, PER LE PAROLE DETTE.......PER IL SENSO DI TUTTO..........COMPLIMENTI PER IL VIDEO PROIETTATO !!!
    RESOCONTO:
    ARRIVIAMO ALLE 180...........sistemazione in pensione....alle 19 eravamo li..............primo stand............gli HOBBIT (AUGURI LELE............ )........camerati ed amici di sempre...........poi tutti gli altri interessantissimi stands..............un saluto al "Greco".
    finalmente t-shirt innovative..............bravi tutti !!!
    per lo stand gastronomico: veramente notevoli gli gnocchi (solo chi ne mangia tre piatti può giudicare!!!) la birra meglio quella alla spina ovviamente.
    aspetto musicale: bhe.......... lode all'impegno dei gruppi, stavo per scrivere "troppo rock" ma giustamente l'evento era "ROCK PER LA VERITA'". Soprattutto alle nuove genrazioni piace quel rock-punk-oi............personalmente ho apprezzato molto gli Imperium......il Maestro che strimpellava.........Chiara e Germana..............sarò vecchio?
    un applauso ed un saluto affettuoso a tutti i camerati-genitori che son venuti con i bambini piccoli............MITICI!!!!!
    l'aspetto umano è stato il più importante.............rivedere tanti.....ma tanti camerati che non incontravo da tempo mi ha ritemprato !!!
    CIAVARDINI DOVRA' ESSERE ASSOLTO !!!
    MA L'ANNO PROSSIMO.............spero che si riesca ad organizzare di nuovo una simile festa................sperando che non ci siano più temi come quelli della "Verità su Bologna" e della persecuzione giudiziaria, ma che finalmente ci si possa incontrare in estate con quello stesso spirito di sabato...........questa volta solo per far festa.....per stare insieme, per ribadire chi siamo !!! per adesso invece tutti a scrivere e gridare....
    VERITA' SU BOLOGNA: CIAVARDINI INNOCENTE !!!
    difatti erano previsti
    Hobbit e Marconi,
    Lele aspetta un figlio (mi sa che deve essere lui quello incinto
    a giudicare dalla trepidazione ), Marconi non ha potuto, dunque...

    in ogni caso gli interventi di Vikingo degli Aurora di Zanni e Chiara e del Maestro sono stati incisivi no?

  8. #108
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jan 2006
    Messaggi
    415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    e per la precisione quello centrale
    ma che per caso...

  9. #109
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq noi siamo quelli del porco di...
    e anche io me so innamorato dellafiglia di ciavardini

  10. #110
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jan 2006
    Messaggi
    415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Forse, come dice Phoenix, il nostro ambiente non sarà mai unito... ma ci sono serate come questa, così come l'incontro di Cave o la fiaccolata per Ciavardini di dicembre, le iniziative del Mutuo Sociale o la difesa di Casa Pound o... queste circostanze cominciano a diventare tante... continuiamo a lavorare tranquillamente senza gettarci tra le braccia di sogni assurdi, forse il segreto per la vittoria è proprio questo: essere quello che siamo... non quello che vorremmo essere...
    basta riscoprire una dinamica elementare di RISPETTO RECIPROCO.
    In fondo non è difficile.
    Seppellire invidie e risentimenti che per definizione NON DOVREBBERO APPARTENERE ASSOLUTAMENTE ALLA NOSTRA VISIONE DEL MONDO, essere più tolleranti verso gli altri prima che verso noi stessi, che spesso é l'unica vera tolleranza che accettiamo e che certo é la più sbagliata...

    creare un CODICE BASE di tre o quattro regole comuni
    la prima della quale sarà sempre il RISPETTO TRA FRATELLI.

    Secondo me si può fare. partendo da noi stessi.
    é più semplice di quello che sembra.

    poi DOPO si potrà fare più o meno tutto.

    Intanto lavoriamo alle occasioni comuni:

    inventiamole.
    crediamoci.
    partecipiamo.

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [*Ipr*]: provincia di Rieti
    Di Newborn nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 16:24
  2. FN a Rieti.
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 14:12
  3. Tutti a Rieti.....e noi che stamo a fa??
    Di MSFT-Palermo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 14:24
  4. Repubblicani a RIETI
    Di lucifero nel forum Repubblicani
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 17:53
  5. Rieti, spettacolo e record
    Di dr. van helsing nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 19:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito