Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: Rieti - Resoconto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quesito musicale: il pezzo che fà "la mia Patria è qui ed io combatterò per la terra dei miei padri" o una cosa del genere, è degli Aurora?

Il gruppo che ha suonato Rivolta e Frana la curva (mi sembra prima degli Ultima Frontiera) il cui cantante (mi sembra si chiamasse Gigi) ha manifestato il suo odio per la razza umana (Grande!) chi erano?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex78
    Quesito musicale: il pezzo che fà "la mia Patria è qui ed io combatterò per la terra dei miei padri" o una cosa del genere, è degli Aurora?
    Aurora, ma la musica è degli Ultima Thule.

Il gruppo che ha suonato Rivolta e Frana la curva (mi sembra prima degli Ultima Frontiera) il cui cantante (mi sembra si chiamasse Gigi) ha manifestato il suo odio per la razza umana (Grande!) chi erano?
    Hate For Breakfast.
    Gigi è il cantante dei Legittima Offesa, non degli HFB

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alex78 ma lascia perdere sentiti i death ss

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Resoconto...........

LODE E GLORIA A CHI HA ORGANIZZATO, A CHI HA LAVORATO, A CHI HA RACCOLTO LATTINE, A CHI HA CUCINATO, A CHI SI E' FATTO UN CU... COSì........GRAZIE.........GRAZIE ......GRAZIE CAMERATI !!! APPLAUSI PER IL COLLEGA CUTONILLI, PER LE PAROLE DETTE.......PER IL SENSO DI TUTTO..........COMPLIMENTI PER IL VIDEO PROIETTATO !!!
    RESOCONTO:
    ARRIVIAMO ALLE 180...........sistemazione in pensione....alle 19 eravamo li..............primo stand............gli HOBBIT (AUGURI LELE............ )........camerati ed amici di sempre...........poi tutti gli altri interessantissimi stands..............un saluto al "Greco".
    finalmente t-shirt innovative..............bravi tutti !!!
    per lo stand gastronomico: veramente notevoli gli gnocchi (solo chi ne mangia tre piatti può giudicare!!!) la birra meglio quella alla spina ovviamente.
    aspetto musicale: bhe.......... lode all'impegno dei gruppi, stavo per scrivere "troppo rock" ma giustamente l'evento era "ROCK PER LA VERITA'". Soprattutto alle nuove genrazioni piace quel rock-punk-oi............personalmente ho apprezzato molto gli Imperium......il Maestro che strimpellava.........Chiara e Germana..............sarò vecchio?
    un applauso ed un saluto affettuoso a tutti i camerati-genitori che son venuti con i bambini piccoli............MITICI!!!!!
    l'aspetto umano è stato il più importante.............rivedere tanti.....ma tanti camerati che non incontravo da tempo mi ha ritemprato !!!
    CIAVARDINI DOVRA' ESSERE ASSOLTO !!!
    MA L'ANNO PROSSIMO.............spero che si riesca ad organizzare di nuovo una simile festa................sperando che non ci siano più temi come quelli della "Verità su Bologna" e della persecuzione giudiziaria, ma che finalmente ci si possa incontrare in estate con quello stesso spirito di sabato...........questa volta solo per far festa.....per stare insieme, per ribadire chi siamo !!! per adesso invece tutti a scrivere e gridare....
    VERITA' SU BOLOGNA: CIAVARDINI INNOCENTE !!!

www.forzanuovatreviso.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Nessuno riuscirà mai a scrivere correttamente il suo cognome.. Poveretto!!
    MOLTO PIU' BELLO CUTUNILLI....

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trevigi
    MOLTO PIU' BELLO CUTUNILLI....
    Se permetti preferisco la sua donna...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito rock non rock

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    LODE E GLORIA A CHI HA ORGANIZZATO, A CHI HA LAVORATO, A CHI HA RACCOLTO LATTINE, A CHI HA CUCINATO, A CHI SI E' FATTO UN CU... COSì........GRAZIE.........GRAZIE ......GRAZIE CAMERATI !!! APPLAUSI PER IL COLLEGA CUTONILLI, PER LE PAROLE DETTE.......PER IL SENSO DI TUTTO..........COMPLIMENTI PER IL VIDEO PROIETTATO !!!
    RESOCONTO:
    ARRIVIAMO ALLE 180...........sistemazione in pensione....alle 19 eravamo li..............primo stand............gli HOBBIT (AUGURI LELE............ )........camerati ed amici di sempre...........poi tutti gli altri interessantissimi stands..............un saluto al "Greco".
    finalmente t-shirt innovative..............bravi tutti !!!
    per lo stand gastronomico: veramente notevoli gli gnocchi (solo chi ne mangia tre piatti può giudicare!!!) la birra meglio quella alla spina ovviamente.
    aspetto musicale: bhe.......... lode all'impegno dei gruppi, stavo per scrivere "troppo rock" ma giustamente l'evento era "ROCK PER LA VERITA'". Soprattutto alle nuove genrazioni piace quel rock-punk-oi............personalmente ho apprezzato molto gli Imperium......il Maestro che strimpellava.........Chiara e Germana..............sarò vecchio?
    un applauso ed un saluto affettuoso a tutti i camerati-genitori che son venuti con i bambini piccoli............MITICI!!!!!
    l'aspetto umano è stato il più importante.............rivedere tanti.....ma tanti camerati che non incontravo da tempo mi ha ritemprato !!!
    CIAVARDINI DOVRA' ESSERE ASSOLTO !!!
    MA L'ANNO PROSSIMO.............spero che si riesca ad organizzare di nuovo una simile festa................sperando che non ci siano più temi come quelli della "Verità su Bologna" e della persecuzione giudiziaria, ma che finalmente ci si possa incontrare in estate con quello stesso spirito di sabato...........questa volta solo per far festa.....per stare insieme, per ribadire chi siamo !!! per adesso invece tutti a scrivere e gridare....
    VERITA' SU BOLOGNA: CIAVARDINI INNOCENTE !!!
    difatti erano previsti
    Hobbit e Marconi,
    Lele aspetta un figlio (mi sa che deve essere lui quello incinto
    a giudicare dalla trepidazione ), Marconi non ha potuto, dunque...

in ogni caso gli interventi di Vikingo degli Aurora di Zanni e Chiara e del Maestro sono stati incisivi no?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    e per la precisione quello centrale
    ma che per caso...

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq noi siamo quelli del porco di...
    e anche io me so innamorato dellafiglia di ciavardini

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Forse, come dice Phoenix, il nostro ambiente non sarà mai unito... ma ci sono serate come questa, così come l'incontro di Cave o la fiaccolata per Ciavardini di dicembre, le iniziative del Mutuo Sociale o la difesa di Casa Pound o... queste circostanze cominciano a diventare tante... continuiamo a lavorare tranquillamente senza gettarci tra le braccia di sogni assurdi, forse il segreto per la vittoria è proprio questo: essere quello che siamo... non quello che vorremmo essere...
    basta riscoprire una dinamica elementare di RISPETTO RECIPROCO.
    In fondo non è difficile.
    Seppellire invidie e risentimenti che per definizione NON DOVREBBERO APPARTENERE ASSOLUTAMENTE ALLA NOSTRA VISIONE DEL MONDO, essere più tolleranti verso gli altri prima che verso noi stessi, che spesso é l'unica vera tolleranza che accettiamo e che certo é la più sbagliata...

creare un CODICE BASE di tre o quattro regole comuni
    la prima della quale sarà sempre il RISPETTO TRA FRATELLI.

Secondo me si può fare. partendo da noi stessi.
    é più semplice di quello che sembra.

poi DOPO si potrà fare più o meno tutto.

Intanto lavoriamo alle occasioni comuni:

inventiamole.
    crediamoci.
    partecipiamo.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima