
Originariamente Scritto da
salerno
LODE E GLORIA A CHI HA ORGANIZZATO, A CHI HA LAVORATO, A CHI HA RACCOLTO LATTINE, A CHI HA CUCINATO, A CHI SI E' FATTO UN CU... COSì........GRAZIE.........GRAZIE ......GRAZIE CAMERATI !!! APPLAUSI PER IL COLLEGA CUTONILLI, PER LE PAROLE DETTE.......PER IL SENSO DI TUTTO..........COMPLIMENTI PER IL VIDEO PROIETTATO !!!
RESOCONTO:
ARRIVIAMO ALLE 18

0...........sistemazione in pensione....alle 19 eravamo li..............primo stand............gli HOBBIT (AUGURI LELE............

)........camerati ed amici di sempre...........poi tutti gli altri interessantissimi stands..............un saluto al "Greco".
finalmente t-shirt innovative..............bravi tutti !!!
per lo stand gastronomico: veramente notevoli gli gnocchi (solo chi ne mangia tre piatti può giudicare!!!) la birra meglio quella alla spina ovviamente.
aspetto musicale: bhe.......... lode all'impegno dei gruppi, stavo per scrivere "troppo rock" ma giustamente l'evento era "ROCK PER LA VERITA'". Soprattutto alle nuove genrazioni piace quel rock-punk-oi............personalmente ho apprezzato molto gli Imperium......il Maestro che strimpellava.........Chiara e Germana..............sarò vecchio?
un applauso ed un saluto affettuoso a tutti i camerati-genitori che son venuti con i bambini piccoli............MITICI!!!!!
l'aspetto umano è stato il più importante.............rivedere tanti.....ma tanti camerati che non incontravo da tempo mi ha ritemprato !!!
CIAVARDINI DOVRA' ESSERE ASSOLTO !!!
MA L'ANNO PROSSIMO.............spero che si riesca ad organizzare di nuovo una simile festa................sperando che non ci siano più temi come quelli della "Verità su Bologna" e della persecuzione giudiziaria, ma che finalmente ci si possa incontrare in estate con quello stesso spirito di sabato...........questa volta solo per far festa.....per stare insieme, per ribadire chi siamo !!! per adesso invece tutti a scrivere e gridare....
VERITA' SU BOLOGNA: CIAVARDINI INNOCENTE !!!