Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Sono al corrente dell'aumento delle sigarette, e a breve mi aspetto quello dei carburanti
    Le tasse sui carburanti saranno sganciate dagli aumenti del petrolio dal 2007.

Se devo scegliere tra sigarette e benzina, scelgo la seconda.

Signori, ,l'Italia é sull'orlo della bancarotta, avendo accumulato un debito pubblico di oltre tre milioni di miliardi di vecchie lirette,
    50 milioni a cranio neonati compresi.
    Se ogni italiano disponesse di tale cifra per acquistare un'auto si formerebbe una colonna di veicoli lunga 240.000 chilometri.

E tu mi parli di pannicelli caldi.

Italiani, anche se vincerete il mondiale di calcio E' FINITA!
    Venderemo il colosseo, che devo dirti

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj

Venderemo il colosseo, che devo dirti
    Preparatevi a pagare in natura!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se lo stato fosse meno esoso e spregone potrebbe andare bene .

Ma con uno stato biscaziere che preleva il 60% dei guadagni di chi lavora onestamente,
    Se tutti pagassero le tasse non ci sarebbe bisogno di un prelievo così alto.

Il problema sta tutto lì. Io ti spremo al 60% perchè i tuoi vicini evadono. se i tuoi vicini non evadessero, io to farei pagare il 50% o magari il 40%.

Su una cosa concordo con Berlusconi: l'obiettivo deve essere quello di tenere le tasse anche per i ricconi tra il 33% e il 50%, perchè anche se uno è ricco non deve essere penalizzato.
    -e ancora non gli basta dal momento che ha prodotto una voragine di debito pubblico-
    non può condannare ai lavori forzati la parte onesta dei suoi sudditi imponendo aliquote spaventose.

La mucca la puoi mungere, ma se esageri ti restano in mano le tette.
    Il problema è che anche gli evasori vogliono i servizi di cui godono gli onesti, che si ritrovano, gioco forza, a pagare anche per loro.. come si suol dire: cornuto e mazziato.

Una cosa semplice per il recupero dell'evasione fiscale sarebbe quella di coinvolgere gli investigatori privati. Se scopri un evasore ti dò il 30% di quello che recupero. Ridurremmo l'evasione della metà in un anno a mio parere

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laico

Il problema sta tutto lì. Io ti spremo al 60% perchè i tuoi vicini evadono. se i tuoi vicini non evadessero, io to farei pagare il 50% o magari il 40%.
    Ma é nato prima l'uovo o la gallina?
    Molti dicono che non ci sarebbe motivo di evadere se la Stato fosse meno esoso e sprecone...
    Comunque pare, PARE, che la più grande ELUSIONE ed evasione si compia al sud;
    e che qualcuno del precedente governo sia stato "consigliato" dal sindacato a non intervenire sull'evasione fiscale per non togliere "competitività" ai prodotti del sud.
    Su una cosa concordo con Berlusconi: l'obiettivo deve essere quello di tenere le tasse anche per i ricconi tra il 33% e il 50%, perchè anche se uno è ricco non deve essere penalizzato.
    Non raccontiamoci palle: se tassi troppo anche un "quasi" ricco, quello non ci pensa due volte a trovare conveniente fare fagotto e trasferire tutto LEGALMENTE in America, Scozia, Austria, Isole Vergini ecc. ecc. ecc.

Il problema è che anche gli evasori vogliono i servizi di cui godono gli onesti, che si ritrovano, gioco forza, a pagare anche per loro.. come si suol dire: cornuto e mazziato.
    Hai ragione, ma perché in altri Stati questi servizi costano meno, e spesso non é necessario che siano gestiti da mamma Stato?

In piena globalizzazione non solo le industrie devono essere competitive, ma anche gli Stati.

Una cosa semplice per il recupero dell'evasione fiscale sarebbe quella di coinvolgere gli investigatori privati. Se scopri un evasore ti dò il 30% di quello che recupero. Ridurremmo l'evasione della metà in un anno a mio parere
    Si, anche i servizi segreti, le SS e il KGB.
    Diciamo la verità: Alla vostra amata Italia i soldi non bastano mai, e spesso vengono sprecati per accontentare gli amici degli amici.

Classico esempio: se vogliamo riempire una vasca di acqua ci sono due possibilità:
    1) Aumentare il getto del rubinetto
    2) Chiudere lo scarico.

Attenzione a non allagare la casa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione, ma perché in altri Stati questi servizi costano meno, e spesso non é necessario che siano gestiti da mamma Stato?

In piena globalizzazione non solo le industrie devono essere competitive, ma anche gli Stati.
    Sto andando in spiaggia, quindi rispondo solo a questo: ben vengano i privati. Per quanto mi riguarda più privato c'è meglio è.
    Lo Stato dovrebbe intervenire solo a sostegno di chi non può permettersi il privato.

Si, anche i servizi segreti, le SS e il KGB.
    Diciamo la verità: Alla vostra amata Italia i soldi non bastano mai, e spesso vengono sprecati per accontentare gli amici degli amici.

Classico esempio: se vogliamo riempire una vasca di acqua ci sono due possibilità:
    1) Aumentare il getto del rubinetto
    2) Chiudere lo scarico.

Attenzione a non allagare la casa.
    Io sono per chiudere lo scarico, ma non si può ignorare l'evasione che è una vera forma di furto ai danni dei cittadini e delle imprese oneste.

Le SS sarebbero sicuramente molto efficienti cmq

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Sapendo che ci saranno controlli e nessun condono, hanno capito che gli conviene versare il dovuto.

Oppure siamo in boom economico, giriamo tutti in vespa e andiamo al mare a Cervia.
    ECCERTO I CONTRIBUENTI SONO TUTTI VEGGENTI E GIA' NEL 2005 AVEVANO INTUITO CHE PRODINOTTI AVREBBE FATTO PIU' CONTROLLI ADEGUANDOSI QUINDI CON I RICAVI

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sto andando in spiaggia, quindi rispondo solo a questo: ben vengano i privati. Per quanto mi riguarda più privato c'è meglio è.
    Lo Stato dovrebbe intervenire solo a sostegno di chi non può permettersi il privato.
    Un che va in spiaggia il Lunedì pomeriggio se non é bagnino, o fa il barbiere o é un fancazzista che non ha diritto di parlare di tasse.

Non parlavo di concorrenza tra Stato e privati (questo é un'altro argomento) ma di concorrenza tra Stati che erogano servizi a prezzi inferiori, quindi che chiedono meno tasse rispetto a quanto fa la vostra amata Italia versi i suoi sudditi

Io sono per chiudere lo scarico, ma non si può ignorare l'evasione che è una vera forma di furto ai danni dei cittadini e delle imprese oneste.

Le SS sarebbero sicuramente molto efficienti cmq
    Il governo Proni pare indirizzato a trovare nuovi rubinetti, buttassero pure acqua inquinata.

marea
    Ospite

Predefinito

intanto cominciasse lo stato a controllare i propri sprechi giusto per dare l'idea al contribuente che i suoi soldi versati in tasse non vanno sprecati e buttati al vento o a rigonfiare le tasche di certi politicanti

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    ECCERTO I CONTRIBUENTI SONO TUTTI VEGGENTI E GIA' NEL 2005 AVEVANO INTUITO CHE PRODINOTTI AVREBBE FATTO PIU' CONTROLLI ADEGUANDOSI QUINDI CON I RICAVI
    Ripeto: i ricavi sono identici, è quanto che è stato DICHIARATO che è cambiato. Da qui la mia battuta sul presunto boom economico...

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    intanto cominciasse lo stato a controllare i propri sprechi giusto per dare l'idea al contribuente che i suoi soldi versati in tasse non vanno sprecati e buttati al vento o a rigonfiare le tasche di certi politicanti
    Concordo.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima