http://www.ilgrattacielo.com/rassegna_stampa.htm
guardatelo. A pochi metri dalla spiaggia, e altissimo.
Poi uno dice Punta Perotti. Bah.


http://www.ilgrattacielo.com/rassegna_stampa.htm
guardatelo. A pochi metri dalla spiaggia, e altissimo.
Poi uno dice Punta Perotti. Bah.
ma quello ormai è un monumento!! nonchè punto di riferimento per tuttiOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
non esistono gli ecomostri
cmq a vederlo in quella foto (il grattacielo) sembra molto piu' grande di quello che è nella realtàOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
anche a bari hanno fanno male a buttare giu le case, non si buttano giu delle costruzioni, anche se non so perche lo abbiano fatto, c'erano altre soluzioni
non mi pare fossero abitate cmq!Originariamente Scritto da brodo_di_carne


Che orrore