mah.... dipende da quanti voli hai... secondo me è un prezzo ke si ammortizza nel tempo se hai un buon numero di operazioni

mah.... dipende da quanti voli hai... secondo me è un prezzo ke si ammortizza nel tempo se hai un buon numero di operazioni

Scherzi? I fingers hanno un costo che le lcc non si possono permettere, per questo non gli utilizzano quasi mai. A esempio a MXP siamo intorno ai 1000 euro per un imbarco/sbarco con finger!Originariamente Scritto da Airbus A-380
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

Accidenti!!!
E chi li usa? Alitalia? Lei può permetterseli?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

appunto, dicevo costano molto di più
noi a roma il finger lo usavamo in transito, a volte

Originariamente Scritto da nograzie
Ciao!
2) sarò stato sfortunato io...
4) per il semplice fatto che i costi sono estremamente abbordabili. Chiaro che c'è anche chi viaggia per lavoro (noi la settimana scorsa, per esempio), ma io mi devo basare sulla mia esperienza di soli 2 voli con FR, e ho constatato appunto ciò che ho detto.
5) non posso che ripetermi; nel mio caso non è stato così.
In conclusione, io non mi formalizzo di certo, viaggio anche su un carro buoi se necessario; ho solo fatto delle osservazioni. Tra parentesi non sono mai andato in un villaggio in vita mia e quando vado in vacanza giro SEMPRE con la Lonely Planet e dormo non in B&B ma in ostelli o in tenda
![]()
Carlo