Vabbè, è comunque una gaffe di cattivo gusto. Scusa...Originariamente Scritto da fedalmor

Vabbè, è comunque una gaffe di cattivo gusto. Scusa...Originariamente Scritto da fedalmor
Eh, la Madonna... non potevi mica saperlo...Originariamente Scritto da Aledex
Comunque è vero che il problema è sentito molto (troppo): colpa della società...![]()

Dai bello, un tipo tosto come te (si vede dai raybanOriginariamente Scritto da fedalmor
) ce la fa a scrollarsi quel cartellino di dosso!
![]()
Ehh... se non fosse per l'università ci sarei pure riuscito... ma voi donne ce la mettete tutta, eh?Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Diciamo che ho avuto un amico bulimico, e mi rendo conto che non sono belle cose, anzi...Originariamente Scritto da fedalmor
Bah, sinceramente me ne sono sempre sbattuto della società. Se mi sono messo a dieta è stato solo per me stesso. Mantenere un giusto peso forma aiuta a non ammalarsi e a vivere meglio. Certo, non posso mangiare come un maiale tutti i giorni, però ogni tanto uno sgarro me lo concedo, e vedere i pantaloni che mi stanno larghi mi provoca un certo piacere sottile.Comunque è vero che il problema è sentito molto (troppo): colpa della società...![]()
Il problema è il velo di pancetta che non se ne vuole andare...![]()

A fare che?Originariamente Scritto da fedalmor
No, ma c'è di peggio. Come il cancro che mi farò venire fumando come un turco...Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Sai finché si tratta di salute sono il primo a dire che ci vuole, anzitutto, un servizio sanitario che funzioni realmente: il 99% dei dietologi/dietisti/etc. si occupano esclusivamente di casi patologici (specialmente nei confronti di anoressiche e/o grandi obesi, la bulimia è già un caso a parte), oppure costano caro... e ciò si riversa sulla società, con il fiorire di diete pseudo-miracolose fai-da-te (ed è di questa settimana l'ennesimo caso di morte)...Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Il problema è che il modello egemonico della velina secca con le tettone (rifatte) è deleterio, oltre che sminuente, per la donna, specie in ambito adolescenziale. Per un uomo è un problema molto più sottile e legato alla depressione, più che all'immagine in sé, per quanto i disagi esistenziali siano presenti anche nelle ragazzine...![]()
A farci buttare sul cibo...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Ma dai che non è vero!
E le sigarette allora che ci stanno a fare?

Così non lo tiri su di morale, eh...Originariamente Scritto da MiLeSsA
Comunque ha ragione, spesso ci fate talmente girare le palle... Mamma mia... Chissà perchè ho ripreso a fumare, circa quattro anni fa...![]()