invidia di che???Originariamente Scritto da T34
niente da dire eh![]()
invidia di che???Originariamente Scritto da T34
niente da dire eh![]()

sinceramente non ricordo il fatto ma ti credoOriginariamente Scritto da Ferruccio
però ti chiedo anche se tu sei certo che il provvedimento (che fine a fatto?) non fosse davvero
discriminatorio?
ma te non ti eri arreso?Originariamente Scritto da AnnoZero
![]()

faccio fatica...![]()
mai gettare la spugnaOriginariamente Scritto da AnnoZero
![]()

Io non penso che fosse realmente discriminatorio. Del resto si confrontavano cona tante altre realta' distributive che manco per ridere fecero annunzi di quel genere..............................poi........non se ne parlo' piu'.Tarallucci e vino ? Non mi stupirei.Originariamente Scritto da AnnoZero

Che dovrei dire di più?Originariamente Scritto da marea
Che sono contro i furbastri invidiosi del fatto che un operaio/lavoratore abbia uno stipendio fisso?
Che sono contro coloro che puntano il dito contro gli statali salvo poi piagnucolare ad ogni grandinata?
Che sono contro le partite IVA fuorilegge utilizzate a man bassa dai furbetti anti COOP?
Che sono contro i ri-furbastri miserabili ( a giudicare dalle dichiarazione dei redditi) che nel nome dell'imprenditoria, tutto sono, meno che IMPRENDITORI?
Che sono contro l'illegalità, comunque essa si presenti?
In questo panorama, le Coop sono funzionali, anche se....ci sarebbe da limare.![]()

Comunuqe...5 pagine di discussione e non abbian cavato un ragio dal buco...giusto qualche risata con gl'interventi di fumo di londra...![]()

Una cosa è stata assodata, sono invidiosi....Originariamente Scritto da AnnoZero
![]()

L'ignoranza è tempranea, la stupidità è per sempre. Nel tuo caso mi senbra che si tratti di ignoranza. Putroppo Prodi non ci ha ancora autorizzato ad aprire campi di rieducazione per sopperire alle vostre temporanee deficenze (e poi vai a dire che i comunisti sono cattivi!!).Originariamente Scritto da marea