Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: Coop si, Coop no.

  1. #91
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Dimentichi l'invidia che secondo le eccelse menti di destra alberga solo a sinistra.....
    Come dimostrato ampiamente da questa discussione.
    invidia di che???
    niente da dire eh

  2. #92
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Quando il Governo Berlusconi/ Tremonti diede inzio alla nuova regolamentazione sulla tassazione degli utili totali delle Coop la COOP della Grande Distribuzione levo' altissimi lamenti sui giornali di tutta Italia contro i provvedimenti governativi descritti come ingiusti e antipopolari.

    Sembrava che il Governo discriminasse la COOP ...........................
    sinceramente non ricordo il fatto ma ti credo
    però ti chiedo anche se tu sei certo che il provvedimento (che fine a fatto?) non fosse davvero
    discriminatorio?

  3. #93
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    sinceramente non ricordo il fatto ma ti credo
    però ti chiedo anche se tu sei certo che il provvedimento (che fine a fatto?) non fosse davvero
    discriminatorio?
    ma te non ti eri arreso?

  4. #94
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    faccio fatica...

  5. #95
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    faccio fatica...
    mai gettare la spugna

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    sinceramente non ricordo il fatto ma ti credo
    però ti chiedo anche se tu sei certo che il provvedimento (che fine a fatto?) non fosse davvero
    discriminatorio?
    Io non penso che fosse realmente discriminatorio. Del resto si confrontavano cona tante altre realta' distributive che manco per ridere fecero annunzi di quel genere..............................poi........non se ne parlo' piu'.Tarallucci e vino ? Non mi stupirei.

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    invidia di che???
    niente da dire eh
    Che dovrei dire di più?

    Che sono contro i furbastri invidiosi del fatto che un operaio/lavoratore abbia uno stipendio fisso?

    Che sono contro coloro che puntano il dito contro gli statali salvo poi piagnucolare ad ogni grandinata?

    Che sono contro le partite IVA fuorilegge utilizzate a man bassa dai furbetti anti COOP?

    Che sono contro i ri-furbastri miserabili ( a giudicare dalle dichiarazione dei redditi) che nel nome dell'imprenditoria, tutto sono, meno che IMPRENDITORI?

    Che sono contro l'illegalità, comunque essa si presenti?

    In questo panorama, le Coop sono funzionali, anche se....ci sarebbe da limare.

  8. #98
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunuqe...5 pagine di discussione e non abbian cavato un ragio dal buco...giusto qualche risata con gl'interventi di fumo di londra...

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    Comunuqe...5 pagine di discussione e non abbian cavato un ragio dal buco...giusto qualche risata con gl'interventi di fumo di londra...
    Una cosa è stata assodata, sono invidiosi....

  10. #100
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    il 3d riguarda le coop e non di chi ha votato l'ex (peraltro) governo!!!
    in quanto alla vostra moralità lasciamo perdere va infatti gli imrpenditori sono tutti di destra e gli operai di sinistra
    L'ignoranza è tempranea, la stupidità è per sempre. Nel tuo caso mi senbra che si tratti di ignoranza. Putroppo Prodi non ci ha ancora autorizzato ad aprire campi di rieducazione per sopperire alle vostre temporanee deficenze (e poi vai a dire che i comunisti sono cattivi!!).

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La coop? La coop sei tu................tutuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 18:36
  2. Le COOP e l'art. 18
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 20:21
  3. La coop eri tu
    Di unknow (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 13:37
  4. coop
    Di Jefferson nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 17:51
  5. coop
    Di tenates nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 14:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito