ho appena mandato un messaggio alla mia ex tipa tedesca
eh insomma mi dispiace, ma la francia è affar nostro, abbiamo bisogno della vendetta![]()


ho appena mandato un messaggio alla mia ex tipa tedesca
eh insomma mi dispiace, ma la francia è affar nostro, abbiamo bisogno della vendetta![]()
Caro fratello irredentista,Originariamente Scritto da W. Von Braun
le fighe le manderò anche da te...![]()
Meglio che non ti descriva chi c'avevo in parte in macchina stasera ai caroselli...![]()


Vivo e vegeto. I crucchi non sono venuti, c'era solo un gruppetto di 6 persone, 2 ragazzi e 4 ragazze, che sono spariti nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo. Si vede che hanno capito la mala parata.Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()


E che palle, qui volevamo il sangue, uff...Originariamente Scritto da Fenris
![]()


Posso immaginare, d'altronde le valchirie avranno avuto bisogno di appoggio morale e non soloOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()


valà, han portato 4 gnocche, finiva a tarallucci e vinoOriginariamente Scritto da Fenris


Fotti la... Fotti la... Fotti la tedesca...Originariamente Scritto da Turambar
Italiano, fotti la tedesca...![]()