i conti pubblici italiani sono allo sfascio?
i conti pubblici italiani sono allo sfascio?

Io propongo una terza opzione.
Non sono messi bene ma non sono allo sfascio..
Non è per fare il democristiano ma la realtà per me è questa.
Però... mi aspettavo una valanga di "SI"...
Ci sarà forse qualcuno che si vergogna di ammettere ciò che pensa?

come lo definiresti un bilancio in deficit e con tremila miliardi di indebitamento?
Proponi una manovrINA?Originariamente Scritto da xvmayo
![]()

Sono allo sbando.

__________Originariamente Scritto da MazingaZ
Te ne accorgerai alla prossima finanziaria. Ma poi non venire a piangere e a lamentarti che Prodi cerca tutte le scuse per aumentare le tasse. E poi chissà perchè dovrebbe? Per masochismo? Per perdere le prossime 20 tornate elettorali?
Ma davvero 5 anni di Berlusconi vi hanno ridotto così male?

Molto più semplicemente credo che ci sia qualcuno che si è dato da fare per capire un poco di più la reale situazione.Originariamente Scritto da MazingaZ
Ma soprattutto credo che il comportamento assolutamente contradditorio del Governo che prima lancia allarmi e dice
"Servono 13-15 Miliardi per non sforare l'impegno del 3,8 preso con l'europa"
e poi vara una "manovrina" da 4,5 Miliardi di cui nessuno certo (tagli alle spese e lotta all'evasione) e tutto rimandato alla Finanziaria cioè al 2007, abbia fatto riflettere molti.
Del resto nella Manovrina non ho visto un aggiornamento della prvisione del deficit a fine anno. Ciò significa che al momento si ritiene di poter mantenere il 3,8 previsto dalla Finanziaria 2006 (leggi Berlusconi).

__________Originariamente Scritto da Demonius
Dopo 5 anni di Berlusconi è già un miracolo essere ancora vivi. Però i paraculi stanno meglio adesso che nel 2001. Anche tu?

Qualche cosa non mi torna. Se sono Lire sono pochissimi e non ci siamo. Se sono Euro equivarrebbero a 6 Milioni di Miliardi di lire e, nuovamente, non ci siamo.Originariamente Scritto da xvmayo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0