è un pesce del cazzo, bastardissimo
sicuramente t'ha pizzicato mentre facevi l'ultimo bagno
di solito capita sempre alla fine della giornata

è un pesce del cazzo, bastardissimo
sicuramente t'ha pizzicato mentre facevi l'ultimo bagno
di solito capita sempre alla fine della giornata

forse da noi si chiamano parasaole, o qualcosa del genere

Ti sta' bene gufo.

Originariamente Scritto da Naitmer
la prossima volta che ci mangiamo la pizza assieme e tu ti giri, ti sputo la pizza! avvertito!![]()

ho fatto il bagno verso le 5, e pizzicato è un eufemismo!Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
è stata una coltellata! grazie a dio il dolore lo sopporto bene, dopo che ho provato il femore rotto!
un po' mi ha aiutato mettere il piede nella sabbia bollente, il veleno di queste stronzette è termolabile

a me la ragna (così in Sardegna la chiamano quando si parla in italiano, in sardo è "arrannya", sennò la chiamano "ragna" se si sta parlando in italiano, che in realtà in italiano si chiami "tracina" lo ho scoperto l'anno scorso) mi ha beccato sotto le dita dei piedi (quindi nell'unica zona non callosa del piede, quella più sensibile) 5-6 anni fa... 3 giorni d'inferno... in spiaggia urlavo dalle fitte, una sciura milanesa che era lì vicino a me e che aveva il set del buon turista mi ha anche dato un prodotto contro le punture di meduse ma effetto quasi un cazzo... c'erano tre buchi, il culmine della sfiga
unica volta in tutta la mia vita, mentre una volta a mia cugina la hanno punta sotto il palmo della mano (era accovacciata a gattoni nell'acqua)...
P.S. buone le ragne/arrannyas da mangiare![]()

Originariamente Scritto da tolomeo
a me hanno detto che in Spagna la chiamano "el escorpion" (lo scoprione), in catalano "la/sa aranya", quasi identico al sardo "sa arrannya"

3 buchi???? hai pestato un'intera famiglia???Originariamente Scritto da Cristianu
minca che sfiga!
come mai hai sofferto per 3 giorni?? dopo un'ora io ero quasi apposto!

ho preso 3 pungiglioni! la ragna ne ha uno principale (il primo raggio) ed altri minori
ho sofferto 3 giorni perchè mi aveva beccato in un punto delicato ed è entrato molto veleno, avevo la caviglia più larga del piede... zoppicavo... poi sensazione di formicolio...
mia cugina lavorava all'ospedale marino a cagliari e dice che a molti fa reazioni anche peggiori

beccatela, vedi che ne ha molti di pungiglioni?
![]()