vita di offendere chi ha lottato per la tua libertà.Originariamente Scritto da Paolo2005
Poi hai chiuso il tuo mirabile post con il Cessna nucleare, solo un bananas poteva![]()

vita di offendere chi ha lottato per la tua libertà.Originariamente Scritto da Paolo2005
Poi hai chiuso il tuo mirabile post con il Cessna nucleare, solo un bananas poteva![]()
il problema che ti sfugge è che i missili coreani sono dei catorci, rischiano di cascare dappertutto fuorché sul bersaglio. E quel "dappertutto" è un bel problema.Originariamente Scritto da yurj
Provengo da una famiglia di partigiani (tolto papà che era POW in USA). Se voi insultate gli yankees che sono morti per la vostra libertà, non vedo per quale motivo io dovrei esimermi dal dire quello che penso di questa patetica vecchietta.vita di offendere chi ha lottato per la tua libertà.
E solo un imbecille può negare l'evidenza, cioè la pericolosità che deriva dalla miniaturizzazione delle armi nucleari e dalla conseguente facilità di trasporto.Poi hai chiuso il tuo mirabile post con il Cessna nucleare, solo un bananas poteva

Originariamente Scritto da Paolo2005
La Menapace è solo una bestia di ignoranza.

L'imbecille è chi non capisce che il discorso era fatto per sottolineare che è inutile condannare un modello di veivolo quando quasi ogni altro tipo di aereo può fare la stessa cosa.Originariamente Scritto da yurj

Ma tu che cazzo ne sai se sono o meno catorci?Originariamente Scritto da Paolo2005
Pensa allo Shuttle, che esplode in ariaO a certi aerei trancia funivie, non mi pare siano della CdN...

O tu sei una mezza calzetta ignorante.Originariamente Scritto da medsim

Originariamente Scritto da medsim
![]()
![]()
Ma il Cessna non viene costruito per uccidere, non ci vuole molto a capirlo.

Ma se i test sono falliti...Originariamente Scritto da kalashnikov47
Poi scusami.... hanno le carestie e letteralmente ogni tot anni muoiono di fame ed invece di risolvere sto problema si vanno a fare i missili intrercontinentali?
Doveva propio essere uno sveglio di comunista per non utilizzare il cervello in sto modo.![]()

Originariamente Scritto da yurj
Ma Yurettino se pesano 50 kg (o 15/20) non e' che poi cosi difficlle modificare un Cessna per portarne uno.... ma picchia forte il sole a Caorle eh![]()