Non credo. Intanto va, poi lo miglioreranno.Originariamente Scritto da Paolo2005
Oppure l'hanno fatto fallire apposta, tanto per non scoprirsi troppo. Lo sai tu? Vengono a dire a te qual è l'obbiettivo?

Non credo. Intanto va, poi lo miglioreranno.Originariamente Scritto da Paolo2005
Oppure l'hanno fatto fallire apposta, tanto per non scoprirsi troppo. Lo sai tu? Vengono a dire a te qual è l'obbiettivo?

Noi spendiamo miliardi, loro molto meno.Originariamente Scritto da Amati75
Cosa cosa del missile? L'acciaio? Il carburante? L'elettronica?
Tutto ciò NON costa miliardi in CdN.

Esatto, col rischio di finire come Saddam.Originariamente Scritto da Ragioniamo!

Eh certo... tutte cose che ovviamente le hano in casa...Originariamente Scritto da yurj
![]()
Senza parlare poi dei priogetti faraonici che a nulla servono in un paese dove la gente muore letteralamente di fame.. ma lo sai che difendendo a priori chiunque sia di sx, anche l'indifendibile, ti rendi un poco ridicolo?![]()
Originariamente Scritto da yurj
che l'arma nucleare oggi servierebbe più che altro per un attentato (fra l'altro l'Italia non ne possiede, USA, Francia e GB nostri alleati che ce l'hanno hanno messi a iosa per buttarla), quindi mi pare ridicola l'affermazione della Smenapace che bisogna annullare il programmaEurofighter perché è un aereo con capacità nucleare.
Originariamente Scritto da yurj
La Corea costruisce missili per venderli agli stati canaglia, caro. Hanno tutto l'interesse che funzionino bene, è la loro solo fonte di valuta.

Giappone accelera piano antimissile
In collaborazione con gli Usa, dopo test di Pyongyang
(ANSA) - TOKYO, 6 LUG - Il governo giapponese e' intenzionato ad accelerare la realizzazione del gia' previsto sistema di difesa antimissile con gli Usa. Questo all'indomani del test missilistico effettuato dalla Corea del Nord. Il Giappone ha in programma di realizzare uno scudo di terra 'PAC3' capace di intercettare missili entro marzo 2007, e un sistema di intercettazione 'SM-3' in mare entro marzo 2008. Washington e Tokyo avviarono la collaborazione per il progetto di difesa antimissile nel 1999.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...6_1061790.html

E gli altri cosa sono, stati benefattori?Originariamente Scritto da Paolo2005
La definizione di "canaglia" è ridicola, poi fatta dagli Usa è è persino grottesca, i finanziatori di saddam, bin laden, dittatori di mezzo mondo, etc etc.
Una cosa non funziona bene da zero, ti ricordo le decine di fallimenti degli usa nel tentare di lanciare un vettore come faceva l'urss da anni. Dirette televisive dove il missile esplodeva e il commentatore diceva che erano indietro rispetto ai russi.Hanno tutto l'interesse che funzionino bene, è la loro solo fonte di valuta.
E gli altri cosa sono, stati benefattori?
Certo non si fa molta fatica a essere migliori di Iran, Corea del Nord, Birmania e cessi simili. Se mi dici il contrario ti pago un biglietto di sola andata per Rangoon, vai a vivere ospite della giunta birmana. Ti piacerà.
La definizione di "canaglia" è ridicola, poi fatta dagli Usa è è persino grottesca, i finanziatori di saddam, bin laden, dittatori di mezzo mondo, etc etc.
Il 90 per cento delle armi acquistate da Saddam erano sovietiche, e lui se le pagava coi soldi del petrolio, certo non della CIA. Bin Laden è ricco di suo, è un palazzinaro ricchissimo, per chi non lo sapesse. Ma tu non lo sai, vero? E le dittature... be', quello è finito con la guerra fredda, quando il nemico del mio nemico era mio amico. Ma nessuno di voi ricorda mai la guerra delle Falklands, vero, quando i comunisti italiani e mondiali supportavano una giunta fascista contro una democrazia solo perché quella giunta vendeva il 90 per cento del suo surplus agricolo all'URSS. Fatevi un po' schifo da solo se siete onesti.
.Una cosa non funziona bene da zero, ti ricordo le decine di fallimenti degli usa nel tentare di lanciare un vettore come faceva l'urss da anni
Gli USA misero in orbita il loro primo satellite tre mesi dopo l'URSS. Avrebbero potuto farlo nel 1954, battendo l'URSS, ma Eishenower non autorizzò la cosa perché non credeva nello spazio e non vedeva ragione di buttare soldi dalla finestra. Sbagliava, ovviamente, ma questa è la storia.
Alm,eno i missili americani li vedevi esplodere in TV. Quanti russi sono esplosi e nessuno sa nulla? Quanti morti?Dirette televisive dove il missile esplodeva e il commentatore diceva che erano indietro rispetto ai russi.

Sprechi fiato, questo non lo capiscono... o non lo vogliono capire, che e' peggio.Originariamente Scritto da Paolo2005