Lei invece la sua imbecillità la dimostra ogni volta che apre bocca....Nanths non penso che abbia bisogno di avvocati, ma affermare che Sbirulictus fosse il suo "duce" è veramente comica
...ma d'altronde lo sappiamo bene, voi itagliani siete proprio una comica.
![]()
salucc
ps: a proposito di comiche, è proprio vero che le vittorie calcistiche della ò naziunalle rispolverano l'istinto badrioddico..però sarebbe anche bene spiegare ai vostri fratelli badrioddi come esporre correttamente lo straccetto (non ve lo insegnano a scuola da che colore inizia lo stesso?)![]()
![]()

Lei invece la sua imbecillità la dimostra ogni volta che apre bocca....Nanths non penso che abbia bisogno di avvocati, ma affermare che Sbirulictus fosse il suo "duce" è veramente comica
)... a quel punto, nonostante il vicino che con la moglie festeggiava allegramente sul balcone insieme a metà residence, non ho potuto esimermi dal dire un secco e brutale "datemi un po' di napalm che io questi itaglioti clacsonari e casinisti non li sopporto più"... meno male che mia moglie ha pensato bene di prendermi per un braccio e trascinarmi a casa, con la scusa del "domani devo alzarmi presto"...