Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lei invece la sua imbecillità la dimostra ogni volta che apre bocca....Nanths non penso che abbia bisogno di avvocati, ma affermare che Sbirulictus fosse il suo "duce" è veramente comica ...ma d'altronde lo sappiamo bene, voi itagliani siete proprio una comica.
    salucc

    ps: a proposito di comiche, è proprio vero che le vittorie calcistiche della ò naziunalle rispolverano l'istinto badrioddico..però sarebbe anche bene spiegare ai vostri fratelli badrioddi come esporre correttamente lo straccetto (non ve lo insegnano a scuola da che colore inizia lo stesso?)

  2. #22
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca
    Per ora a cagare ti ci ha mandato anche anche il tuo ex Duce . Per il quale hai fatto il pecorone tanto tempo Se adoperi il poco di materia grigia che hai ti accorgerai che la migliore cura alle vostre furstazioni , l'unico rimedio che ti ( vi ) è rimasta è la psicanalisi E non te la prendere con gli Italiani se non sono così imbecilli da pensarla come te -
    perchè non risponde a me? egregio eroe dei due mondi.

    con ossequi.

  3. #23
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gifieramosca ma tu da quale era preistorica vieni fuori? chi sei tu? x dire che hai combattuto. sei abìnche tu compagno del "gibbone"? se si allora vai da lui

  4. #24
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo ammettere che anche io, dopo il casino fatto per la squalifica, ho pensato che i tetteschi "frignassero quasi come gli itaglioti"...

    Ho visto la partita perchè invitato a casa del vicino che, da buon carabiniere italico, tifava allegramente e sfrenatamente (e io mi stringevo nel divano) e quando è arrivato il fischio finale ed ha cercato di abbracciarmi, io mi sono piantato nel divano e ho finto un malore pur di non alzarmi a festeggiare (e meno male che glielo avevo anche detto che io non avrei tifato l'tagghia!)... in compenso, nel cortile condominiale vedo un'accozzaglia di terroname che urlava e sbraitava allegramente e uno di questi, chiaramente insubre dalla parlata ( ), non solo è rimasto per mezzora in mutande ma addirittura se le è anche abbassete in segno di festeggiamento ()... a quel punto, nonostante il vicino che con la moglie festeggiava allegramente sul balcone insieme a metà residence, non ho potuto esimermi dal dire un secco e brutale "datemi un po' di napalm che io questi itaglioti clacsonari e casinisti non li sopporto più"... meno male che mia moglie ha pensato bene di prendermi per un braccio e trascinarmi a casa, con la scusa del "domani devo alzarmi presto"... santa donna.

  5. #25
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo voi i tedeschi non esultano, non festeggiano?

    Gli avete visti durante il mondiale? Erano anche loro truccati come gli italiani, tutti erano molto folcloristici, e se avessero vinto ieri sarebbero andati in giro per tutta la notte a festeggiare come hanno fatto fino alla partita contro l'Argentina.
    E' così in tutto il mondo, è normale festeggiare per un qualcosa che si ha a cuore.

    In Italia c'è chi esagera bruciando i cassonetti e lanciando bottiglie di vetro, ma il problema non sono i clacson.

  6. #26
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader
    il problema non sono i clacson.
    infatti. sono gli itaGliani.

  7. #27
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e vero il clacson non è il problema fondamentale e quel pirla che lo suona e che si pittura la faccia con il tri-culo-re che bestie che sono

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito