...farci sapere che tifa contro l'Italia? l'ha scritto oramai in ogni thread...ma che la rende più fica dire ciò? no perchè in tal caso vorrebbe dire che c'ha parecchio da migliorare![]()


...farci sapere che tifa contro l'Italia? l'ha scritto oramai in ogni thread...ma che la rende più fica dire ciò? no perchè in tal caso vorrebbe dire che c'ha parecchio da migliorare![]()


ma perchè attaccare pensiero perchè tifa contro l'Italia e non per tutto il resto che normalmente dice?Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


per quello è già troppo attaccataOriginariamente Scritto da blob21
![]()


Evidentemente lo fa per compiacere il suo moroso extracomunitario.Originariamente Scritto da O'Rei


Macché... Sembra che, ultimamente, si sia fatta coinvolgere in una turbinosa vicenza fiscal-sentimentale con il Sig. Briunikkkk...Originariamente Scritto da Mirage
![]()
![]()
![]()
![]()
per me pensiero dice delle cose interessanti, pensate allora a quello che dice il siso e epixx


ognuno pensa a quello che vuole...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
magari, quando dice qualcosa pensiero tutti a denigrarla, invece dice cose giuste diceOriginariamente Scritto da O'Rei
Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da blob21
Non vedo il nesso fra le opinioni espresse calcisticamente per una Coppa del Mondo e delle libere opinioni politiche, che sono tanto più libere perché non uniformate all'ufficiale giudiziario terruncello blob21.