"Ti hanno trovato come hanno voluto."Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
?????
Io mica mi giustifico,quello che dico qui lo dico la...
Visualizzazione Stampabile
"Ti hanno trovato come hanno voluto."Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
?????
Io mica mi giustifico,quello che dico qui lo dico la...
Guarda,purtroppo non ho con me la registrazione tv ove le merd affermavaCitazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
che l'entità sionista aveva il diritto di difendersi,a me basta questo per schifarlo.
So che per voi e' una specie di eroe in quanto antiislamico,e antiiimmigrato come lo era borghezio,a me invece chi parla in termini positivi dell'entità sionista
o soltanto la riconosce..mi fa cacare.
Poi spiegatemi che ha di fascista le pen...che cosa???
Voi confondete fascismo con destra..
Heil heider! giusto? :rolleyes:
"Del resto è l'unico eurodeputato ad essere stato radiato da Strasburgo per affermazioni negazioniste."Citazione:
Originariamente Scritto da metapolis
No!...
non ha negato mai il falso olocausto lo ha solo minimizzato
"le camere a gas furono un dettaglio della storia"
Per il resto leggi la risposta data sopra a Muti
Forse la bandiera della pace avrebbe caratteristiche ancor più indoarie?Citazione:
Originariamente Scritto da Frumentarius
Ma per favore....chi si arrampica sugli specchi sei te che cerchi giustificazioni a posteriori. Rileggiti i miei precedenti messaggi e capirai cosa intendevo per simboli indoeuropei....
La bandiera di guerra del mio reggimento l'ho vista e ne sono rimasto folgorato ma per quanto riguarda la sacralizzazione ho già detto tutto sopra, è inutile ripetersi.
Saluti anche a te.
Torniamo al sionista le pen...
""There is an Islamic population in France, most of which comes from the North African countries. Though some may have French citizenship, they don't have the French cultural background or sociological structure. They operate according to a different logic than most of the population here. Their values are different from those of the Judeo-Christian world. Not long ago, they spat at the president of the republic. They booed when the national anthem was played at a soccer game [in Paris, between the national teams of France and Algeria]. These elements have a negative effect on all of public security.""
"Their values are different from those of the Judeo-Christian world"
I loro valori sono differenti dal mondo giudeo-cristiano..
MWAHAAHAHAHAHAHAHA!
E adesso la perla finale
"
"Certainly. After all, I got a similar reaction during the war in Algeria, when I served in General Massu's 10th division. We were called upon to fight the terrorism of the FLN (the Algerian nationalist movement that fought against French colonialism). The intelligentsia at home criticized our actions. It's very easy to criticize from the armchair in the living room. I completely understand the State of Israel, which is seeking to defend its citizens.""
Una merda col la m minuscola,voi mi raccomando fatevi coglionare da 4 cazzate contro l'islam propugnate da elementi spurii e infiltrati vari..
Frummentarius non erra affatto !
visto che prima della stratificazione susseguente, in indoeuropeo il bianco mistico è il "luminoso"
umbro kalersu-kaleruf-kalledo-ivi corrispondente tramite dissimilazione
nd-.d<nl-d nel latino kalendo (candido)
saluti.
Ma x la verità il tricolore italiano è una creazione MASSONICA, che ricorda i tristi anni in cui in Italia calarono le armate francesi atee, ke cominicarono la distruzione della tradizione cattolica...Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
è prorio in quegli anni ke è cominciato l'inizio della fine !
il tricolore non è come la bandiera americana che per la sua storia e per quello che rappresenta andrebbe schifata dagli stessi americani, sebbene è stata introdotta nell'"italia" fatta dai massoni col fascismo ha preso significato e senso veri, con i caduti per l'idea sotto i suoi colori. certo meglio quella con l aquila tutta la vita, ma anche senza non è da buttare, basta che non ci sia il simbolo dei savoia, e poi seguendo una certa logica dovremo schifare l'inno di mameli e dire che giovinezza è il vero inno d'italia, e in teoria forse dovrebbe essere cosi...................ma alla fine anche l'inno di mameli emoziona, dipende dal contesto e da chi lo canta, come si è già detto.