Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
Le poche cose buone fatte dalla massoneria non si toccano.
Tu dici che il comunismo ha fatto qualche cosa di buono? Anche la massoneria: Risorgimento e tricolore.
Poi mi piace che vai nel forum moderato da Der Wehrwolf a giustificarti scrivendo loro che non sei nazionalista. Ti hanno trovato come hanno voluto. Siccome io li lascio di merda, li umilio e li ferisco mi censurano a vista, ma almeno li tratto per quello che sono, non mi vado a giustificare.
SI NAZIONALISMO
SI TRICOLORE
SI TERRONI
SI ITA(G)LIANI
SI SPAGHETTI
SI PIZZA
"ridorgimento" vuol dire: i lager di fenestrelle, la guerra al Cattolicesimo, il bombardamento di Palermo, Genova, Gaeta, Civitella, la duistruzione dei villaggi di Pontelandolfo e Casalduni, il saccheggio economico delle Due Sicilie, che si può tranquillamente definire colonizzazione !
SI TERRONI
dunque ti vanno bene anche i pregiudizi antimeridionali, nato dalle "teorie scientifiche" dell'ebreo lombroso ?
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
non mi importa di chi ha creato quella bandiera.....ma so benissimo chi per LEI ha versato il suo sangue !!
E se Coloro che hanno versato il loro sangue fossero stati INGANNATI dai creratori della stessa, si sa che la 1Gm fu voluta dalla amssoneria, per abbattere gli Imperi Centrali e quello Russo, che ostacolvano il "percorso del serpente" !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Scusate ma a me questa storia del tricolore mi sa veramente di pseudo-patriottismo tardo ottocentesco: per quanto mi riguarda l'unico tricolore degno di rispetto è quello con l'aquila della RSI. Poi se proprio dovessi scegliermi una bandiera opterei per quella con la celtica che rispecchia molto più le mie idee.
credo invece, e so che la mia sará un affermazione molto impopolare, che la bandiera italiana cosí com é possa essere un buon compromesso tra tutte le concezioni possibili di "patria".
mi spiego meglio. la bandiera italiana odierna ha lo stesso motivo della repubblica italiana nata dalla fusione di rep cisalpina e cispadana.
e´dunque il primo vessillo che possa rappresentare, almeno in parte, una idea unitaria di nazione che possa andare aldilá delle piccole patrie.
la stessa bandiera viene poi RIPRESA (quindi non con un proprio modello, bensi´aggiungendo lo stemma sabaudo) dal regno di sardegna.
le successive riproduzioni rappresentano sempre e comunque il tricolore, sebbene con diversi emblemi al centro. dunque abbiamo l´aquila repubblicana di saló, o in certi casi l´italia che avrebbe dovuto rappresentare la dittatura del proletariato con l´emblema della stella rossa.
per questo rimane comunque l´idea di patria seppur noi non riusciamo a vedere altro modo di concepire una patria vera con una autarchia e un forte potere statale.
il vero emblema della repubblica italiana dunque rimane sempre la stella attorniata dalla ruota dentata e dalle foglie di ulivo e alloro, e non (come vorrebbe farci intendere la propaganda democratica), il tricolore stesso, che bensí rappresenta solo l´idea di nazione, e non di Stato.
concetti sicuramente ben differenti tra loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Le pen e' un sionista
giusto..sempre attenti ai sionisti..sono dappertutto....saltano fuori dove non te li aspetti..:-0008n
scusa eh..ma tu elargisci patenti di sionismo a chiunque, non sei credibile..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
"ridorgimento" vuol dire: i lager di fenestrelle, la guerra al Cattolicesimo, il bombardamento di Palermo, Genova, Gaeta, Civitella, la duistruzione dei villaggi di Pontelandolfo e Casalduni, il saccheggio economico delle Due Sicilie, che si può tranquillamente definire colonizzazione !
SI TERRONI
dunque ti vanno bene anche i pregiudizi antimeridionali, nato dalle "teorie scientifiche" dell'ebreo lombroso ?
:eek:
Colpa dei Savoia, non del principio universale di "risorgimento" e di unità delle genti d'Italia che già ai tempi di dante scuoteva le coscienze degli intellettuali.
-
il vero emblema della repubblica italiana dunque rimane sempre la stella attorniata dalla ruota dentata e dalle foglie di ulivo e alloro, e non (come vorrebbe farci intendere la propaganda democratica), il tricolore stesso, che bensí rappresenta solo l´idea di nazione, e non di Stato.
concetti sicuramente ben differenti tra loro.
ma tra la nazione(sempre che quella era nazione) risorgimentale e quella fascista c è molta differenza, non è corretto parlare di una nazione.
-
si sicuramente.
diciamo che ecco, il concetto di stato e´visto giustamente in chiave marxista, nella sua accezione piu borghese. (il concetto di borghesia lo toglierei e estenderei il senso materialista della connivenza tra ex comunisti e ultraliberali)
nel senso del contenitore di tutti gli affari di materialisti e liberali che partono dall immigrazione alle privatizzazioni selvagge, per scindere il concetto di stato da nazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
giusto..sempre attenti ai sionisti..sono dappertutto....saltano fuori dove non te li aspetti..:-0008n
scusa eh..ma tu elargisci patenti di sionismo a chiunque, non sei credibile..
Notate tutti,ha quotato 2 righe ma si e' VOLUTAMENTE DIMENTICATO DI QUOTARE le frasi estrapolate dall'intervista.
Magari hai problemi di vista..allora te le rimetto
"Certainly. After all, I got a similar reaction during the war in Algeria, when I served in General Massu's 10th division. We were called upon to fight the terrorism of the FLN (the Algerian nationalist movement that fought against French colonialism). The intelligentsia at home criticized our actions. It's very easy to criticize from the armchair in the living room. I completely understand the State of Israel, which is seeking to defend its citizens."
Anche se insisti le pen,non e' fascista ed e' pure sionista,so che le sue cazzate contro gli islamici esaltano te e altri "confusi",pero' dovete tenere conto di tutto quello che dice,non solo quello che vi fa comodo..
-
""There is an Islamic population in France, most of which comes from the North African countries. Though some may have French citizenship, they don't have the French cultural background or sociological structure. They operate according to a different logic than most of the population here. Their values are different from those of the Judeo-Christian world. Not long ago, they spat at the president of the republic. They booed when the national anthem was played at a soccer game [in Paris, between the national teams of France and Algeria]. These elements have a negative effect on all of public security.""
"Their values are different from those of the Judeo-Christian world"
MWAHAHAHAHHAAH
Che sionista fetente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
il tricolore non è come la bandiera americana che per la sua storia e per quello che rappresenta andrebbe schifata dagli stessi americani, sebbene è stata introdotta nell'"italia" fatta dai massoni col fascismo ha preso significato e senso veri, con i caduti per l'idea sotto i suoi colori. certo meglio quella con l aquila tutta la vita, ma anche senza non è da buttare, basta che non ci sia il simbolo dei savoia, e poi seguendo una certa logica dovremo schifare l'inno di mameli e dire che giovinezza è il vero inno d'italia, e in teoria forse dovrebbe essere cosi...................ma alla fine anche l'inno di mameli emoziona, dipende dal contesto e da chi lo canta, come si è già detto.
il significato non gliel'ha dato il fascismo, ma gli eroi del risorgmento stesso.
ridurre tutto il risorgimento alla massoneria è fare della critica storica da bar.
leggiti quello che pensavano i fascisti di garibaldi e mazzini.