Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Le pen e' un sionista,cosa abbia in comune con noi non mi e' chiaro...
    se ' e sufficente opporsi all'immigrazione(islamica sia chiaro..) perche' non andate in lega?
    Del resto ora Bossi parla di tricolore e soldati morti sul piave..
    Le Pen non è sionista per niente. Del resto è l'unico eurodeputato ad essere stato radiato da Strasburgo per affermazioni negazioniste. E il sionista Heider votò per la sua espulsione.
    Di Le Pen conoscete quello che gli avversari vi vogliono far conoscere. Ovvero una caricatura e una deformazione della persona (che è grande) e del pensiero. Per quanto mi riguarda io non concordo con il suo (VERO) taglio politico perché lo trovo prigioniero di schemi del passato anche se molto meno di quanto lo sia la destra estrema italiana in tutte le sue varianti, ivi comprese quelle pro/islamiche ed eurasiatiche.
    In ogni caso per apprezzare gli atti, i pensieri o le parole di una persona o di un movimento non bisogna identificarsi in lui (o in esso) questa è una deformazione psichica "settaria" propria - anche - dell'estrema destra.
    Si può benissimo apprezzare quel che è apprezzabile e rigettare quello che non si ritiene tale.
    Qualunque cosa si pensi di Le Pen, la sua concezione della bandiera SACRALIAZZATA DAL SANGUE a me pare normale e fantastica allo stesso tempo. "Scrivi con il sangue e scoprirai che il sangue è spirito" diceva Federico il Grandissimo.
    E lasciamo stare Bossi che oramai la Lega sta al medesimo livello d'avanspettacolo di Alessandra Nipotini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Naturalmente i caduti della RSI hanno sacralizzato il tricolore?
    Ma per l'amor degli Dei.....quando avremo come simbolo un qualcosa che identifichi le origini indoeuropee, ellenico-latine dell'Europa allora sarò d'accordo ma il tricolore della Repubblica Cisalpina tenetevelo voi.....
    Mi dispiace deludervi.

Guarda che i Colori delle Tre Funzioni nella Roma arcaica, che si riflettevano nei colori degli Aurighi delle corse, erano il Bianco(Albata), il Rosso(Russata) ed il Verde(Praesina).

Bianco dei Bramini, Rosso degli Ksatriya, Verde dei Vajsa, in India, per esempio.

Nel significato dei Colori, il Verde è intercambiambile con il Nero e rappresenta i produttori di Opulenza, Coltivatori e Pastori, il Rosso i Guerrieri, il Bianco i Sacerdoti. Trifunzionalità TIPICAMENTE INDOEUROPEA. Come pure i Ramnes bianchi, i Tities Verdi, e i Luceres Rossi, le trè tribù primigenie di Latini, Sabini ed Etruschi.

Il Verde è analoga nell'opera Alchemica al Nero ( Viriditas post Nigredo), il Bianco all'Albedo, il Rosso alla Rubedo.

E cosi' via..

L'Azzurro? ... per quanto lo accostiamo ai Savoiardi, la quarta classe ed ultima classe degli Aurighi, a simboleggiare l'unione di Veneti e Latini si chiamava appunto "Veneta", ed il colore era l'azzurro..

Coincidenze? Forse no.. magari strumenti inconsapevoli della riemersione di una simbologia vessillifera assolutamente Tradizionale.

Saluti,

FRVMENTARIVS
    Frumentarius
    "Punctim et Caesim ferire"

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frumentarius
    Mi dispiace deludervi.

Guarda che i Colori delle Tre Funzioni nella Roma arcaica, che si riflettevano nei colori degli Aurighi delle corse, erano il Bianco(Albata), il Rosso(Russata) ed il Verde(Praesina).

Bianco dei Bramini, Rosso degli Ksatriya, Verde dei Vajsa, in India, per esempio.

Nel significato dei Colori, il Verde è intercambiambile con il Nero e rappresenta i produttori di Opulenza, Coltivatori e Pastori, il Rosso i Guerrieri, il Bianco i Sacerdoti. Come pure i Ramnes bianchi, i Tities Verdi, e i Luceres Rossi, le trè tribù primigenie di Latini, Sabini ed Etruschi.

Il Verde è analoga nell'opera Alchemica al Nero ( Viriditas post Nigredo), il Bianco all'Albedo, il Rosso alla Rubedo.

E cosi' via..

L'Azzurro? ... per quanto lo accostiamo ai Savoiardi, la quarta classe ed ultima classe degli Aurighi, a simboleggiare l'unione di Veneti e Latini si chiamava appunto "Veneta", ed il colore era l'azzurro..

Coincidenze? Forse no.. magari strumenti inconsapevoli della riemersione di una simbologia vessillifera assolutamente Tradizionale.

Saluti,

FRVMENTARIVS
    Se ci sforziamo troviamo una giustificazione a qualsiasi cosa...ma per favore: chi lo portò il tricolore? Quando lo portò? E cosa rappresentava quella bandiera nel paese d'origine? Mi congratulo con te per quanto hai scritto ma a Firenze si direbbe che c'entra quanto il culo con le quarant'ore (traduzione non c'entra niente....).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Se ci sforziamo troviamo una giustificazione a qualsiasi cosa...ma per favore: chi lo portò il tricolore? Quando lo portò? E cosa rappresentava quella bandiera nel paese d'origine? Mi congratulo con te per quanto hai scritto ma a Firenze si direbbe che c'entra quanto il culo con le quarant'ore (traduzione non c'entra niente....).
    Senti, tu hai detto di auspicare un Vessillo che racchiudesse le caratteristiche Indoarie ed Ellenico-Latine . Il Tricolore è assolutamente appropriato e congruente ai termini da te 'auspicati'. Quindi c'entra eccome. A me pare che sia tu che ti stia provando ad arrampicare su di un grattacielo vetrato trattato con sciolina.

E non è un argomento peregrino dire che la Bandiera sia stata SACRALIZZATA dal Sangue di Guerrieri. Il Sangue versato dai combattenti ha la funzione di Tingere d'oro persino le più profane cose.. Chi ha mai avuto in mano o ha mai visto una Bandiera di Guerra reduce da un campo di battaglia vera sa bene cosa significa ..

Saluti,

FRVMENTARIVS
    Frumentarius

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Hai ragione Barracu, ci pensavo anche io. Il fatto è che io nel Tricolore, massonico o no, intravedo l'ultimo frammento di una omegeneità etnica, culturale e spirituale di un popolo, il nostro.

quoto

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E non è un argomento peregrino dire che la Bandiera sia stata SACRALIZZATA dal Sangue di Guerrieri. Il Sangue versato dai combattenti ha la funzione di Tingere d'oro persino le più profane cose.. Chi ha mai avuto in mano o ha mai visto una Bandiera di Guerra reduce da un campo di battaglia vera sa bene cosa significa ..

Saluti,

FRVMENTARIVS

Un altro paradosso.... mi tocca STRAquotare un pagano...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, tu hai detto di auspicare un Vessillo che racchiudesse le caratteristiche Indoarie ed Ellenico-Latine . Il Tricolore è assolutamente appropriato e congruente ai termini da te 'auspicati'. Quindi c'entra eccome. A me pare che sia tu che ti stia provando ad arrampicare su di un grattacielo vetrato trattato con sciolina.

Saluti,

FRVMENTARIVS

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, riguardo al sangue sulle bandiere, nel Terzo Reich c'era una Bandiera usata per consacrare tutte le altre, perchè era stata bagnata nel sangue dei rivoluzionari caduti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    beh, riguardo al sangue sulle bandiere, nel Terzo Reich c'era una Bandiera usata per consacrare tutte le altre, perchè era stata bagnata nel sangue dei rivoluzionari caduti.
    La BlutFahne.. già..

Saluti,

FRVMENTARIVS
    Frumentarius

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Per me il tricolore e' e resta una bandiera massonica.
    Oltretutto penso sia meglio rifarsi a un idea di impero europeo
    con un unica bandiera,anziche' all'idea di stato-nazione
    voluta dalla massoneria.
    Le poche cose buone fatte dalla massoneria non si toccano.
    Tu dici che il comunismo ha fatto qualche cosa di buono? Anche la massoneria: Risorgimento e tricolore.
    Poi mi piace che vai nel forum moderato da Der Wehrwolf a giustificarti scrivendo loro che non sei nazionalista. Ti hanno trovato come hanno voluto. Siccome io li lascio di merda, li umilio e li ferisco mi censurano a vista, ma almeno li tratto per quello che sono, non mi vado a giustificare.

SI NAZIONALISMO
    SI TRICOLORE
    SI TERRONI
    SI ITA(G)LIANI
    SI SPAGHETTI
    SI PIZZA
    2010:

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima