Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

incredibile, messaggi sempre più indegni e vergognosi. forse per inorgoglire una nazione CHE NON ESISTE, e NON E' MAI ESISTITA fate finta che non vi interessa la nazionale e addirittura augurate di morire a coloro che festeggiano, siete merde, e sempre lo sarete

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro83
    incredibile, messaggi sempre più indegni e vergognosi. forse per inorgoglire una nazione CHE NON ESISTE, e NON E' MAI ESISTITA fate finta che non vi interessa la nazionale e addirittura augurate di morire a coloro che festeggiano, siete merde, e sempre lo sarete
    sfigato la nazione CHE NON ESISTE, e NON E' MAI ESISTITA è la tua itaglia di merda,e merda sarà chi ti ha generato, sparisci di qua subumano.

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    io tifo per i muri contro cui dovrebbero andare a sbattere queoi coglioni che vanno in giro a strombazzare
    Questo lo fanno tutti, non solo gli Itagliani, da Berlino a Londra da Parigi a Vienna è così

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro83
    a voi itaglioti somari manca proprio qualsiasi conoscenza storica... mi viene in mente dante, che se leggesse i tuoi msg rievocherebbe il suo famoso "e col cul fece trobetta"

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    In bocca hai sempre e solo "cazzo"........come si fa a discutere con gente che ha sempre la bocca piena?
    Riformulo in versione "extended":

Che cazzo ne sai di me? Io, per tua informazione, sono nato e ho vissuto in Padania per 24 anni. Ho vissuto e lavorato in 2 peasi esteri diversi e parlo 4 lingue straniere.

Tu piuttosto, hai mai messo un piede fuori dalla Lombardia? Ah sì, magari sei andato a farti la vacanza a Sharm el Sheikh...

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Riformulo in versione "extended":

Che cazzo ne sai di me? Io, per tua informazione, sono nato e ho vissuto in Padania per 24 anni. Ho vissuto e lavorato in 2 peasi esteri diversi e parlo 4 lingue straniere.

Tu piuttosto, hai mai messo un piede fuori dalla Lombardia? Ah sì, magari sei andato a farti la vacanza a Sharm el Sheikh...

Vedo che hai ancora sottomano la damigiana del vino.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    sfigato la nazione CHE NON ESISTE, e NON E' MAI ESISTITA è la tua itaglia di merda,e merda sarà chi ti ha generato, sparisci di qua subumano.
    non solo mi avete censurato il messaggio, in cui spiegavo a nanths che non capisce un cazzo, ma in più mi avete censurato il messaggio in cui vi ringraziavo per avermi censurato, ma dove volete andare che a milano avete preso meno del 4%? a milano! non al sud, ma piantatela imbecilli

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito