Considerami iscritto!Originariamente Scritto da ilariamaria
![]()

Considerami iscritto!Originariamente Scritto da ilariamaria
![]()

Originariamente Scritto da ilariamaria
io attendo la sentenza e poi decido....![]()
![]()
niente juve, niente pallone? si, si può fare...
Originariamente Scritto da il merovingio
Sono io che mi domando cosa ci fai quì, continua a fare l'emigrato in canada e a farti prendere in giro anche la, io sono Padano, vivo e lavoro in Padania e ho sempre votato LN, quindi io, a differenza di te, posso permettermi di criticare queste carnevalate Leghiste.![]()
Ciao nè.![]()

ma nò, vuol dire solo che non hai ancora capito nulla, non è grave, sei in buona compagnia :-)))Originariamente Scritto da Tremendo
Ho capito solo che la Lega Nord ha mille anime, e queste anime fanno di tutto per screditarla e farla morire, continuiamo a farci del male, tra 5 anni dubito che esisterà ancora se continua con queste carnevalate, ritornerò a non votare come facevo prima che la LN nascesse.Originariamente Scritto da celtik

Originariamente Scritto da Tremendo
Ma che cazzo dici?
Ma che cazzo vuoi?
In bocca hai sempre e solo "cazzo"........come si fa a discutere con gente che ha sempre la bocca piena?Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

non dite ca...te, martedì sera avete tifato tutti italia, e la cosa più ignobile è che vi vergognate di dirlo, sarete sempre di meno fino a estinguervi. forza azzurri sempre!

io tifo per i muri contro cui dovrebbero andare a sbattere queoi coglioni che vanno in giro a strombazzare