Pagina 60 di 73 PrimaPrima ... 105059606170 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 727

Discussione: Vorrei un uomo

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Tanto per prendere spunto dal thread assurdo di Epixx per un discorso serio...io non mi spiego proprio come sia possibile che, dopo i 14-15 anni, tutte le femmine siano sempre e sistematicamente fidanzate!

Tra l'altro trovo squallido il fatto che le donne, quando non sono con un uomo, cerchino sempre disperatamente di trovarne un altro nel più breve tempo possibile...

Mi è capitato almeno un paio di volte che donne che conoscevo si mollassero, per questo o quel motivo, con l'uomo e poi mostrassero un interesse decisamente "peloso" per me...francamente ho trovato la cosa davvero schifosa e ho dato ad intendere il mio totale "non-interesse"...mi pare la perfetta corrispondenza di chi si farebbe qualunque cosa respiri e direbbe qualunque bestialità pur di ficcarlo in un buco, ma pure più squallida perchè in quel caso si "sporca" con le proprie penose compulsioni pure una delle poche cose belle della vita...l'amore.
    Skarm
    Sai perchè sono sistematicamente fidanzate?? perchè se non lo fossero o se non avessero avuto una minima esperienza con un ragazzo già a quell'età sarebbero considerate delle povere sfigate . Chi non riesce a mettersi al pari delle amiche viene sistematicamente isolata e bistrattata dalle stesse ! Oggi va così a quanto pare

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    I motivi sono sempre quelli skarm, paura della solitudine,la ricerca dell'uomo dei sogni...
    Una persona non dovrebbe mai "accontentarsi"...se lo fa però dovrebbe mantenere un minimo di quella cosa chiamata "decenza" e non cercare di tenere un piede in due scarpe, come cercano di fare tante...

Se una persona trova un'altra che gli piace davvero e lascia un/a partner precedente perchè ama un'altra persona forse è triste e brutto per il "lasciato", ma, finchè non si è arrivati al "matrimonio" (perchè lì bisognerebbe rifletterci prima di sposarsi e poi, molto di più ancora, prima di prendere certi "passi"), non c'è nulla che io possa trovare moralmente indegno...

Ciò che trovo indegno è che tante cercano soltanto un "cazzo" da ficcarsi dentro mentre stanno già con un altro uomo...questo francamente mi sembra da puttane (non intendendo nel senso di "prostitute", no...intendo proprio "puttane")...

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    certo che se non frequenti qualcuno non saprai mai se è l'occasione della tua vita oppure no, ti pare? Magari l'hai sempre avuta sotto il naso e non te ne sei mai accorto...
    Non credo proprio..."sotto il naso" in genere ho donne così brutte che di sicuro non sono la donna della mia vita...donne di un bel tocco più vecchie di me che cercano di succhiarsi un pò della loro giovinezza da me...puttane
    nel senso detto sopra...cioè donne impegnate che cercano di infiocchettare un "cazzo" con tante belle paroline dolci, sporcando la parola "amore" con le loro secrezioni...e poi ogni tanto c'è qualcuna che mi piace ed è perbene, ma è perbene anche a mio sfavore perchè non mi dà retta...

Ad ogni modo queste ultime sono le uniche verso cui provo rispetto...le altre o non mi piacciono o mi danno il vomito...

...quindi, spiacente Isabella, qui non siamo in una cazzuta commedia americana...non c'è nessuna giovane strafiga dal cuore d'oro, libera, intelligente e romantica, truccata male apposta con un paio di occhiali finti a fondo di bottiglia ed un vestiario sfigatissimo tutto da buttare, se è quanto intendi...

Frequentare qualcuno?

Io sono uscito con qualche donna occasionalmente e neppure troppo tempo fa...ma in genere hanno un potere davvero eccezionale per peggiorare la mia opinione nei loro confronti...hanno una capacità di essere "squallide" davvero eccezionale!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    Sai perchè sono sistematicamente fidanzate?? perchè se non lo fossero o se non avessero avuto una minima esperienza con un ragazzo già a quell'età sarebbero considerate delle povere sfigate . Chi non riesce a mettersi al pari delle amiche viene sistematicamente isolata e bistrattata dalle stesse ! Oggi va così a quanto pare
    Chiariamoci, Marea...

...io non cerco una "vergine"...quello è un dettaglio di cui non mi frega niente...cerco una "ragazza perbene"...

Questo per me vuol dire che cerco una persona che si comporta come me...una persona che non tiene "un piede in due scarpe" e che non si scopa qualcuno pur essendo impegnata solo perchè le prude la fregna...una persona che, se si accorge di amare qualcun'altro, non esita a "lasciare" invece che "tradire" e "restare"...

Comunque una che si agganci a qualcuno "pur di non essere bistrattata dalle amiche" è una sfigata fatta e finita...è una persona senza midollo...non credere che noi uomini siamo sottoposti a pressioni psicologiche minori...

...non hai idea di quanto io esasperi ( ) buona parte di quelli che conosco raccontando loro di come rigetto o "faccio scappare" tutte quelle che, rientrando nei profili di cui sopra, "offrono" una prospettiva di scopare che un qualsiasi altro uomo coglierebbe giusto con un paio di puttanate giusto per soddisfare il loro squallido animo!

Non sono un santo...non sono neppure immune ai compromessi, con mio grave dispiacere, perchè tutte le mie "cadute" mi restano sempre impresse a fuoco dentro il cervello...se non ne avessi o non avessi questa spiccata "memoria morale", ti assicuro che sarebbe molto più comodo starsene in questi panni...ma ciò non toglie che abbia abbastanza autocontrollo da far snervare buona parte di quelli che conosco! ( )

Il concetto è che io non voglio un "buco"...col tempo mi sono accorto che manco nei momenti peggiori di crisi ormonale voglio solo quello...io voglio una persona speciale che mi faccia sognare, che io possa stimare e che mi consideri "speciale", con cui stare bene assieme e, tra le altre cose, ci vorrei anche fare del grande sesso assieme...ma è solo una delle cose che vorrei combinare con questa persona...di fatto la mia intera esistenza è in "stand-by" da anni in attesa di questa persona, perchè, se lei non esiste, la mia vita non ha alcun significato...davvero nessuno.

Senza un vero amore è solo una lunga attesa del sepolcro.
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    sei una vera rarità dammi retta!! ma pare che le donne di oggi non apprezzino tali rarità aime'
    Che dire, Marea?
    Io me ne frego...loro disprezzano i miei atteggiamenti, io disprezzo i loro...solo che c'è una piccola differenza...cioè che in larga parte sono delle ipocrite che fingono di voler la "libertà" per far ingoiare la propria degenerazione senza pensiero nè rimorso al prossimo...

...io invece mi ritengo perfettamente in diritto di esprimere i miei giudizi morali non tanto su ciò che fanno a letto (giustamente non mi frega niente) quanto per i comportamenti di merda che hanno al di fuori di tale luogo privato, soprattutto se io sono implicato nei loro ragionamenti di merda!
    Skarm

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque grazie Epixx...ero arrivato sul Fondoscala un pò demoralizzato per i cavoli miei, ma stò thread demenziale mi ha risollevato il morale!
    Skarm

ecco, vedi che se non ti fai prendere dalla tua monomania riesci anche a capire a cosa servono certi 3d?

marea
    Ospite

Predefinito

Che dire, Marea?
    Io me ne frego...loro disprezzano i miei atteggiamenti, io disprezzo i loro...solo che c'è una piccola differenza...cioè che in larga parte sono delle ipocrite che fingono di voler la "libertà" per far ingoiare la propria degenerazione senza pensiero nè rimorso al prossimo...

...io invece mi ritengo perfettamente in diritto di esprimere i miei giudizi morali non tanto su ciò che fanno a letto (giustamente non mi frega niente) quanto per i comportamenti di merda che hanno al di fuori di tale luogo privato, soprattutto se io sono implicato nei loro ragionamenti di merda!
    Skarm
    ti comprendo e secondo me fai benissimo!!

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx
    ecco, vedi che se non ti fai prendere dalla tua monomania riesci anche a capire a cosa servono certi 3d?
    sì, però 2-3 pipponi ce li deve tirare in mezzo

buongiorno a tutte

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    sì, però 2-3 pipponi ce li deve tirare in mezzo

buongiorno a tutte
    Bonjour a toi !!

Presidente Default
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar

buongiorno a tutte
    Ancora non hai vinto il concorso Epixxx e già cominci a fare il farfallone con tutte???
    Non si fa

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1-1-1948
    Ancora non hai vinto il concorso Epixxx e già cominci a fare il farfallone con tutte???
    Non si fa

lei non sa chi sono io

Pagina 60 di 73 PrimaPrima ... 105059606170 ... UltimaUltima