
Originariamente Scritto da
Ken Saro-Wiwa

ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente qlc1 s'è svegliatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
eja, Cristià, tempo fa l'avevo fatto notare ankio e tutti mi presero x matto!!
sto cercando da 40min il post ma non lo trovo. Ma non c'è un cazzo di motore di ricerca dei msg in POL?? ho provato a cliccare su "trova messaggi di K.S.W." che si trova cliccando a sua volta nel mio nick, però a quanto pare io non ho il privilegio di poter cercare i miei msg...
Cristià, tu che sei il "mago" di POL, sai tutto, aiutami tuuuuuuuu
