Tranquilli compagni, il PD non vedrà la luce.......almeno nell'immediato!
Fabio Mussi già affila le armi.

Tranquilli compagni, il PD non vedrà la luce.......almeno nell'immediato!
Fabio Mussi già affila le armi.

Le le affila abbastanza da portarsi via un terzo del partito, i DS arrivano al 10-11%. Il numpeso giusto per fondersi alla pari con la Margherita, e tirare dentro SDI e Di Pietro a fare da aghi della bilancia.Originariamente Scritto da chirone
chrétien, per la precisione.Originariamente Scritto da bohemiankiller
In francese credo sarebbe "demo-chrétien", tendenzialmente con il trattino.

Quoto. Anche se il segretario è un emerito incapace (vedi alla voce Fassino) e si lamentano di tutto quello che la dirigenza ha fatto la rivotano comunque...Originariamente Scritto da Ragioniamo!
Finchè erano Togliatti e Berlinguer il sistema reggeva, ma poi con D'Alema e Fassino...
Originariamente Scritto da webtz
Già come nella mafia, ognuno ha il suo tornaconto...
nessuno fa niente per niente...
Originariamente Scritto da careca
Beh visto che taluni (tra i quali lui in qualche misura) hanno dichiarato che quello è il partito in cui ci si rispecchiano di più, mi fa piacere verificare (anche perché mi pare che su questo aspetto non risponde mai nessuno) di avere avuto sempre ragione sul fatto che qualcosa indietro gli ritornerà...
Nessuno fa mai niente per niente...

Originariamente Scritto da er uagh
![]()
![]()
![]()
![]()
... i motivi????
... se hai meno di 50 anni é per lavorare (e pensare) il meno possibile;
... se hai piu' di 50 anni é per trovare qualcuno con cui giocare a scopone.
Salutaci il compagno Consorte.
... che gente ...![]()
![]()

Imam Abdullah .......... vedo che ha espresso dei grandi concetti con questo suo messaggio................................Scuola Udc o il Cervello te lo hanno mangiato direttamente quando facevi il chierichetto....................Originariamente Scritto da Mariano 68
mi saluti il compagno Bonsignore cmq e quando potrà visto che io andrò sotto e non sopra mi saluti quel sant'uomo di Marcinkus

E invece a Forza Italia? Se hai meno di 50 anni è per non farti processare, se ne hai più di 50 è per non farti processare.Originariamente Scritto da Mariano 68
Salutami l'Imputato Berlusconi!![]()

Non metto in dubbio la tua buona fede, comunque sappi che se mi sono iscritto è semplicemente per le idee e per dare un contributo alla realizzazione di queste, oltre che per votare al prossimo Congresso. E' chiaro comunque che un semplice iscritto sia al di fuori di qualsiasi "sporco" gioco della politica, così come qualora un giorno dovessi venire a scoprire che il mio Partito è in mezzo a cose losche e sporche, non ci metterò nulla a strappare la tessera.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero