Questo Governo ha varato delle vere riforme liberali. Voi invece, soltanto Leggi ad personam e salvaladri. Brucia eh!Originariamente Scritto da Malik

Questo Governo ha varato delle vere riforme liberali. Voi invece, soltanto Leggi ad personam e salvaladri. Brucia eh!Originariamente Scritto da Malik

La "vera democrazia" è quella che attacca prima gli "antipatici" piccoli per poter procedere indisturbata a sodomizzare i lavoratori!!Originariamente Scritto da FLenzi
La "democrazia" di Prodi
Io questa, a casa mia, la chiamo "m***a"...se poi voi in bagno scaricate la democrazia, non so cosa dirvi...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ne prendono talmente tanti quando "lavorano", che questa è la classica goccia nel mare.Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Gallo Senone
Un paese civile , guidato da un Governo civile , non fa decreti sul dire. Manda i controlli. Se Milano città - Milano Mpx 85 € è un furto deve essere sanzionato. Non criminalizzare una categoria.

Originariamente Scritto da Malik
Sai dirmi se i tassisti sorpresi da Striscia a truffare i loro passeggeri, sono finiti, come giusto, in prigione oppure stamattina erano tra coloro che applaudivano Storace ed Alemanno? A proposito di Storce, hai qualche notizia su lazionatica?

Originariamente Scritto da Gallo Senone
Vallo a chiedere ai taxisti. Magari fai la fine di Mussi![]()
![]()

Eh lo so, questi menano di brutto ed io, piccolo e mingherlino come sono, ho veramente paura che mi facciano la bua. Che maneschi questi tassisti.Originariamente Scritto da Malik
![]()

Che Dio FULMINI forbice!Originariamente Scritto da FLenzi

Si si, vi siete ricoperti d'onore ma va a .........Originariamente Scritto da FLenzi

Chissa', sotto il governo Berlusconi era fisso in bagno allora.Originariamente Scritto da Skarm
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF