Anche questa è politica, seppur calcistica!


Anche questa è politica, seppur calcistica!


Il rigore era nettissimo. Mi chiedo cosa capisce di calcio questo...
il rigore c'era. il resto è stato soporifero...


Rigore chiarissimo.Originariamente Scritto da Malik


Il rigore era netto, partita tra squadre stanche e già soddisfatte per il risultato raggiunto


Originariamente Scritto da Malik
Tanto quanto capisce di politica
E ora... Vendetta nei confronti della Francia!!!
Originariamente Scritto da RossoSaggio
se sono soporiferi tanto meglio per noi![]()


Felicità per la Francia in finale.
Cmq partita di uno squallore unico, se la seguivi sulla pagina di televideo non c'era differenza.


Henry è stato appena sfiorato. Se usiamo questo metro bisogna dare 15 rigori a partita!Originariamente Scritto da Malik


Confrontandola all'intensità della partita di ieri sembrava meno di una amichevole di fine stagione, la colpa naturalmente è del Portogalo assolutamente incapace di reagire, i francesi avanti di un gol avevano tutti i vantaggi ad addormentare il gioco.Originariamente Scritto da RossoSaggio
![]()