Male avere amici francesi! Non ci siamo! Voi dell'UDC siete sempre infidi, i soliti democristiani inciucioni!Originariamente Scritto da iannis

Male avere amici francesi! Non ci siamo! Voi dell'UDC siete sempre infidi, i soliti democristiani inciucioni!Originariamente Scritto da iannis
quoto...Originariamente Scritto da BOY74
il solito doppiogioco...![]()
un pò di sana strategia della tensione!
Vendetta!!!
1998 - 2000... L'italia Non Dimentica!!!

Si però sto pensando ora che è meglio fare attenzione con questi discorsi perchè i tedeschi ieri pensavano :Originariamente Scritto da RibelleSano
"Vendetta! 1970-1982...La Germania non dimentica!!!"
Ecco, forse è meglio che pensiamo a vincere e basta, il passato è passato e lasciamolo dov 'è![]()

Non vinciamo con la Francia dal 1978
partita che volevo evitare...... i francesi sono bastardi daranno tutto contro l'italia per loro è una questione di onore
i nostri però sembrano ben compatti e forse non si faranno intimorire, le stelle francesi sono in gamba ma un po' vecchiotte (a parte 2) quindi ce la si può fare, però sarà dura MOOOOLTO dura
in questi 8 anni ho dovuto sopportare le prese per il culo dei nazionalisti francesi (nazionalisti e sciovinisti per una nazionale che non è nemmeno loro), vorrei evitare di stare un anno in america a contatto coi francesi a essere preso per il culo....
cmq mi sono arrivati gli incoraggiamenti anche dagli amici americani: CASTIGARE LA FRANCIA!!!

La Francia è un cliente scomodo:
1. Ultimamente ci ha sempre battuto;
2. Ha uomini in grado di risolvere in ogni momento la partita;
3. Ha esperienza;
4. Agar tifa per la Francia altrimenti dovrà ...![]()
Originariamente Scritto da 1-1-1948
1. non vuol dire un cazzo, l'abbiamo incontrata l'ultima volta 6 anni fa, loro erano più forti di adesso e noi molto meno forti di adesso
2. anche noi
3. anche noi
4. buon per noi...![]()

speriamo che non vada come agli europei del 2000
...toccatina...Originariamente Scritto da Nirvana