Io sarò via dal 17 al 29 Luglio(Slovacchia, nessuna possibilità di accedere ad internet) e a fine Agosto(Barcelona).
![]()

Io sarò via dal 17 al 29 Luglio(Slovacchia, nessuna possibilità di accedere ad internet) e a fine Agosto(Barcelona).
![]()

vacanze 0![]()

Il 22 di luglio scendo a casa mia ad Alghero dove sto sino al 18 di agosto quando partitò per Grenil costa ovest della Giamaica...........per un viaggio di 14 giorni che terminerà il 1° di settembre con rientro a Malpensa e veloce treno per Torino dove mi mettero a fare qualche esame se mi avanza tempo prima dell'inizio delle lezioni me ne torno ankora ad Alghero a farmi gli ultimi scampoli di estate ................
Insomma carissimi ci vedremo poco questa estate ciao ciao![]()
![]()

Ohhh nfd ripigliatevi............... è da giorni che non vi è + un messaggio qua

sono tutti in ferie...Originariamente Scritto da bohemiankiller
non vi preoccupate chiudo io e ogni tanto vengo a bagnare le piante
![]()

Innaffia la sera mi raccomando che se no con il caldo le piante si bruciano ....Originariamente Scritto da Liberalix
Io me ne vado in ferie il 22 quindi se mi lasci le chiavi ogni tanto vengo pure io a chiudere le finestre se c'è vento

Sono andato in sardegna la settimana scorsa, poi la set prox Londra poi agosto ad Asiago

amici,purtroppo a causa delle vacanze il sottoscritto non sara' presente su POL dal 16/7 al 29/7.poi andro' in vacanza per un'altra decina di giorni in agosto

Dal 31 Luglio al 7 Agosto sarò a Tenerife, nessuna possibilità di connettermi a internet.. almeno credo..