Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 255
  1. #91
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    oggi in italia ci sono circa 10000 medici abortisti.
    vuoi metterli sul lastrico?
    E che un medico ha bisogno di fare aborti per vivere? Non studia 10 anni unicamente per uccidere feti... anzi.
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  2. #92
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    E che un medico ha bisogno di fare aborti per vivere? Non studia 10 anni unicamente per uccidere feti... anzi.
    No, infatti studia 10 anni per far soldi sulla pelle della gente che gli affida la propria vita.
    E per compiacere le varie case farmaceutiche che gli passano laute mance per i propri servigi.

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    E che un medico ha bisogno di fare aborti per vivere? Non studia 10 anni unicamente per uccidere feti... anzi.
    non fare la finta tonta hai capito benissimo.
    la tua argomentazione non sussiste minimamente.
    se una cosa è sbagliata è sbagliata anche se dà da mangiare a un sacco di gente.
    o il fine giustifica i mezzi?

  4. #94
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' evidente che non si raggiungerà mai un accordo, perchè per i servi del demone semita l'uomo è superiore agli animali ed è libero di sfruttarli liberamente, mentre fortunatamente per molti altri l'uomo e gli animali hanno a stessa dignità di esseri viventi e senzienti.

  5. #95
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Ennò, un embrione con malformazioni o malattie geniche non credo sia chiamabile BAMBINO.
    Anche perchè ho più volte ribadito la mia posizione rispetto all'aborto, quindi forse qualche post te lo sei perso tu.
    Continui con la tua mala fede.
    A parte che non mi riferivo unicamente a te e a parte che qui si parlava di aborto non unicamente legato a motivi di malformazioni genetiche, ed altri hanno indicato motivazionie economico-sociali etc. Embrione si dice fino a tre mesi di gravidanza, è un bambino?
    Feto con malformazioni (più avanti dei 3 mesi) è un bambino?
    Tu stabilisci una riga di dermacazione discutibile, mi chiedo la stabilisci ugualmente riguardo gli animali? Si può sperimentare su embrioni animali?

    Qui molti mettono sullo stesso piano vita umana e vita animale, questo è assurdo. Co sto benedetto ermellino ci possiamo sfamare i figli? Ci sono posti molto freddi in cui niente riscalda come la pelliccia animale, ci dobbiamo fare problemi pure lì? Senza contare il discorso economico di cui parlava Folgore...

    Io penso che il rispetto degli animali viene comunque dopo quello per gli esseri umani, i gli interessi dei secondi vengono prima degli altri. Con oculatezza, non distruggendo tutto, non riducendo all'estinzione le specie animali... ma il discorso è lo stesso:
    se non si possono fare le pellicce, non si può nemmeno uccidere animali per mangiarli, usarli per sperimentare medicine che servono a salvare vite umane, usare l'insetticida per eliminare da casa le formiche etc...
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  6. #96
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    E' evidente che non si raggiungerà mai un accordo, perchè per i servi del demone semita l'uomo è superiore agli animali ed è libero di sfruttarli liberamente, mentre fortunatamente per molti altri l'uomo e gli animali hanno a stessa dignità di esseri viventi e senzienti.
    di grazia il virus umano può per caso gettare insetticida sulle piante o veleno per i bacarozzi? oppure no?

    Cmq è esattamente questo discorso assurdo, antiumano e veramente demoniaco che mi fa paura... qui non si tratta di pellicce, ma di follia.
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  7. #97
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    non fare la finta tonta hai capito benissimo.
    la tua argomentazione non sussiste minimamente.
    se una cosa è sbagliata è sbagliata anche se dà da mangiare a un sacco di gente.
    o il fine giustifica i mezzi?
    No è la tua che non sussiste metti crimini contro l'uomo (aborto e usura) al pari di eventuali "crimini" contro gli animali. Io penso che con moderazione e oculatezza il mercato delle pellicce non sia affatto immorale, magari è ancora meglio evitare, ma gli interessi umani vengono prima di quelli animali. Lo sbaglio sta nello smercio indiscrimanto che induce all'estinzione specie animali o distrugge l'ecosistema di un posto questo, si. Ma uccidere un animale per un fine logico non è immorale. e non può essere paragonato a crimini che invece coinvolgono l'uomo.
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  8. #98
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    Qui molti mettono sullo stesso piano vita umana e vita animale, questo è assurdo.
    Se permetti qui mi sentop chiamato in causa e rispondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    Co sto benedetto ermellino ci possiamo sfamare i figli? Ci sono posti molto freddi in cui niente riscalda come la pelliccia animale, ci dobbiamo fare problemi pure lì? Senza contare il discorso economico di cui parlava Folgore...
    A part che gli ermellini non si mangiano, ma si può vivere benissimo anche non mangiando carne. per il riscaldamento il discorso non ha senso viste le conquiste della tecnoscienza. Sul discorso economico vale il discorso fatto da Lupo1982 su strozzini e medici abortisti...

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    Io penso che il rispetto degli animali viene comunque dopo quello per gli esseri umani, i gli interessi dei secondi vengono prima degli altri. Con oculatezza, non distruggendo tutto, non riducendo all'estinzione le specie animali... ma il discorso è lo stesso:
    se non si possono fare le pellicce, non si può nemmeno uccidere animali per mangiarli, usarli per sperimentare medicine che servono a salvare vite umane, usare l'insetticida per eliminare da casa le formiche etc...
    Per fortuna qui qualcuno non è erede di una concezione antropocentrica come quella cristiana e pur riconoscendo la posizione gerarchica dell'uomo nella creazione ritiene che non sia possessore di diritti particolari rispetto alle altre forme di vita. Su quanto da te scritto hai ragione: i,l solo vero animalista è il vegetariano e meglio ancora il vegano, a parte il diritto di uccidere gli animali che ci minacciano.

  9. #99
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    di grazia il virus umano può per caso gettare insetticida sulle piante o veleno per i bacarozzi? oppure no?

    Cmq è esattamente questo discorso assurdo, antiumano e veramente demoniaco che mi fa paura... qui non si tratta di pellicce, ma di follia.
    E ti pareva che non ne usciva fuori il demonio......
    "Buuuuh!!! Sono il signor Belzebù! Puzzo di zolfo, tengo le corna e ascolto rock&roll!!!!!"

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    No è la tua che non sussiste metti crimini contro l'uomo (aborto e usura) al pari di eventuali "crimini" contro gli animali. Io penso che con moderazione e oculatezza il mercato delle pellicce non sia affatto immorale, magari è ancora meglio evitare, ma gli interessi umani vengono prima di quelli animali. Lo sbaglio sta nello smercio indiscrimanto che induce all'estinzione specie animali o distrugge l'ecosistema di un posto questo, si. Ma uccidere un animale per un fine logico non è immorale. e non può essere paragonato a crimini che invece coinvolgono l'uomo.
    la pelliccia è un fine logico?

 

 
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Borghesiana, laboratorio lager per alta moda
    Di Salah al-Din nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-10, 19:15
  2. Cosa pensate dell'Alta Moda?
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 12:48
  3. L' alta moda veste (non) solo puttane!
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 15:34
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 23:54
  5. Da Milano a Palermo l'alta moda si trasferisce al SUD
    Di nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 11:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito