Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 255
  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    perchè consideri la sofferenza animale paragonabile alla sofferenza umana.
    e io non sono d'accordo. Poi allora pure i macellai campano sulla sofferenza animale. Al rogo pure loro? E le ditte di insetticidi?
    sugli insetticidi senza dubbio.
    sui macellai il discorso è un po' diverso, ma sicuramente il loro mercato sarebbe di molto ridimensionato.
    e ancora di più, quello del latte e delle uova.
    lo sai che per ogni frittatina che ti fai c'è una gallina senza zampe e senza becco che vive in una scatola?

  2. #142
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh lì il problema sono le regole sull'allevamento, non l'allevamento in se delle galline. Il contadino mio le lascia libere nell'aia, in quel caso la frittatina credo sia lecita. Come lo ridimensioneresti il mercato dei macellai? I bacarozzi in casa te li terresti dunque?
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  3. #143
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ahhhh, quindi vale l'anzianità dell'osteggiamento?
    quindi la pedofilia che è stata denunciata da non più di 15 anni, trova giustificazione.
    le tue capacità dialettiche ricordano quelle di forrest gump.
    complimenti.
    Vale usare un minimo di intelligenza e buonsenso e non fare i piazzaioli sinistrorsi che urlano slogan "intellighenti"

    Ti ribadisco il concetto :

    Si puo' benissimo fare a meno delle pellicce nel 2006, pero' non gridando slogan cazzata e usando fillmati CINESI ( che tanto rimarra a fare quel cacchio che vuole e ammazzera le bestie come piu gli frega )

    Pero' bisogna PREVEDERE un piano a medio termine per ammortizzare l'impatto sull'economia. Bisogna capire come convertire l'esistente ( sul tessile o altro ).

    E' facile gridare " c'e' un mucchio di merda in strada ", tutti lo fanno e si sentono belli, ben piu' difficile e trovare qualcuno che prende la pala e la toglie.

    E sempre piu spesso in quelli che dovrebbero essere i camerati vedo urli e slogan, ma si sa che le pale fan venire i calli e fanno sudare, e li il camerata moderno gira le spalle e torna a urlare slogan.

    Se ci limitiamo a urlare siamo ne piu ne meno che autonomi come i sinistri.

    Difatti in questa discussione vedo solo gli slogan e i manifesti che si vedono da decenni nei verdi e nell'ultrasinistra.

    pedofilia, usurai , strozzini, sono tutti crimini riconosciuti. La pellicceria, e' un mercato che visto che al giorno d'oggi si puo' riconvertire va fatto.

    Ma non e' certo con questa "dialettica" che si fa'. Si fa leggendo i dati di entrambe le parti ( ma voi che urlate avete mai letto dati o studi sul mercato pelliceria ? ) e si propone una soluzione REALE.

    Vuoi un idea ? Riconvertiamo macchinari e persone al calzaturificio, visto che i macchinari per la pelle sono simili, si stanzia un piano di riconversione e in un tot di anni hai minimizzato il danno agli animali e non hai messo in ginocchio 5000 famiglie.

    Ripeto, urlare CONTRO e facilissimo, urlare PRO e' qualcosa di raro.

    Tu purtroppo non ti stai dimostrando un eccezzione

  4. #144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore72
    Vale usare un minimo di intelligenza e buonsenso e non fare i piazzaioli sinistrorsi che urlano slogan "intellighenti"

    Ti ribadisco il concetto :

    Si puo' benissimo fare a meno delle pellicce nel 2006, pero' non gridando slogan cazzata e usando fillmati CINESI ( che tanto rimarra a fare quel cacchio che vuole e ammazzera le bestie come piu gli frega )

    Pero' bisogna PREVEDERE un piano a medio termine per ammortizzare l'impatto sull'economia. Bisogna capire come convertire l'esistente ( sul tessile o altro ).

    E' facile gridare " c'e' un mucchio di merda in strada ", tutti lo fanno e si sentono belli, ben piu' difficile e trovare qualcuno che prende la pala e la toglie.

    E sempre piu spesso in quelli che dovrebbero essere i camerati vedo urli e slogan, ma si sa che le pale fan venire i calli e fanno sudare, e li il camerata moderno gira le spalle e torna a urlare slogan.

    Se ci limitiamo a urlare siamo ne piu ne meno che autonomi come i sinistri.

    Difatti in questa discussione vedo solo gli slogan e i manifesti che si vedono da decenni nei verdi e nell'ultrasinistra.

    pedofilia, usurai , strozzini, sono tutti crimini riconosciuti. La pellicceria, e' un mercato che visto che al giorno d'oggi si puo' riconvertire va fatto.

    Ma non e' certo con questa "dialettica" che si fa'. Si fa leggendo i dati di entrambe le parti ( ma voi che urlate avete mai letto dati o studi sul mercato pelliceria ? ) e si propone una soluzione REALE.

    Vuoi un idea ? Riconvertiamo macchinari e persone al calzaturificio, visto che i macchinari per la pelle sono simili, si stanzia un piano di riconversione e in un tot di anni hai minimizzato il danno agli animali e non hai messo in ginocchio 5000 famiglie.

    Ripeto, urlare CONTRO e facilissimo, urlare PRO e' qualcosa di raro.

    Tu purtroppo non ti stai dimostrando un eccezzione
    io urlo contro le pellicce e pro la tua interdizione.
    non si è fatto in tempo ad aprire questo thread che siete arrivati come una mandria a dire che dovevamo parlare di altro.
    perchè adesso scegliete voi i tempi più nazzzzzzzzzzzzzzzisti che sono degni di discussione?

  5. #145
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
    Messaggi
    2,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    perchè consideri la sofferenza animale paragonabile alla sofferenza umana.
    e io non sono d'accordo. Poi allora pure i macellai campano sulla sofferenza animale. Al rogo pure loro? E le ditte di insetticidi?
    Paragonare gli animali (che cmq sono evoluti ed intelligenti) a degli insetti (che sono forme di vita semiprimitive) mi sembra di pessimo gusto! P.S.: esiste una razza canina (di cui non ricordo il nome ) che ha come "difetto" il superare l'intelligenza dell'uomo! Alla faccia degli antropocentristi!

  6. #146
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me state esagerando da entrambe le parti.
    Uccidere un animale non è giusto, ma, a volte, è necessario (e onestamente non credo che gli animali potendo avrebbero pietà degli uomini).
    Farsi una pelliccia non è necessario al giorno d'oggi, quindi niente pellicce.
    Sperimentare sugli animali medicinali ci può anche stare, cosmetici no.
    Cerchiamo di essere un pochino più elastici, non si può mettere sullo stesso piano la vita di un uomo e quella di un animale...

  7. #147
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    io urlo contro le pellicce e pro la tua interdizione.
    non si è fatto in tempo ad aprire questo thread che siete arrivati come una mandria a dire che dovevamo parlare di altro.
    perchè adesso scegliete voi i tempi più nazzzzzzzzzzzzzzzisti che sono degni di discussione?
    E' qua ti do' ragione visto il livello era meglio se me ne stavo a farmi i cazzetti miei.

    Tanti cari saluti, marciare non marcire, zigail e trik e trak a tutti

  8. #148
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Sperimentare sugli animali medicinali ci può anche stare, cosmetici no.
    http://www.novivisezione.org/info/alter.htm

    (Stavolta non sono immagini pesanti...solo un articolo corredato da link interessanti)
    L'alternativa alla sperimentazione medica c'è, e a livello di risultati è anche migliore.
    Se non fosse che poi c'è chi si lamenta per l'elevato numero di thread "animalisti", sarebbe interessante sputtanare un po' le industrie farmaceutiche e spiegare perchè si continua con la vivisezione (e con farmaci che spesso creano danni maggiori di quelli che vanno a curare).
    A meno che non ci sia qualcuno che venga a lamentarsi per i vivisettori senza lavoro, abbandonare la sperimentazione animale in campo medico è un imperativo anche per chi abbia a cuore unicamente o principalmente le sorti umane, dato che quello che non è inutile è dannoso.

  9. #149
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema pasionaria è che la maggior parte di esperimenti torture perpetrati sugli animali sono inutili ripetizioni di cose già scoperte e dimostrate, fatte solo per ottenere ulteriori finanziamenti e per tenere vivi un po' di laboratori inutili.
    anzi, come direbbe patrizia, ben vengano eprchè così si sfama le famiglie.
    poco importa se provocano volontariamente tumori alle scimmie, o se le tengono legate per anni, o se gli fanno l'elettroshock...

  10. #150
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    In campo farmaceutico servono poi soprattutto ad indirizzare i risultati nella direzione voluta e falsarli consapevolemnte...il solito esempio (e se ne possono fa mille): se il farmaco X dopo 4 anni di assunzione provoca determinati danni, testandolo su un topo che vive un anno non verrà fuori.

 

 
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Borghesiana, laboratorio lager per alta moda
    Di Salah al-Din nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-10, 19:15
  2. Cosa pensate dell'Alta Moda?
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 12:48
  3. L' alta moda veste (non) solo puttane!
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 15:34
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 23:54
  5. Da Milano a Palermo l'alta moda si trasferisce al SUD
    Di nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 11:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito