Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Siamo livorosissimi perchè siamo stufi di giocare contro una squadra di ladroni
    Se non finisce in C saranno guai

macchè ladroni...incapaci di vincere voi come ampiamente dimostrato....quando la juve non vinceva non ce la facevate lo stesso, quindi poche storie siete dei perdenti e punto.... stop...aria...se non finisce in C prendi la baionetta e parti per la guerra al calcio anzichè a quella per la liberazione della Padania....ridicolo

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    macchè ladroni...incapaci di vincere voi come ampiamente dimostrato....quando la juve non vinceva non ce la facevate lo stesso, quindi poche storie siete dei perdenti e punto.... stop...aria...se non finisce in C prendi la baionetta e parti per la guerra al calcio anzichè a quella per la liberazione della Padania....ridicolo
    Tu sei fissata, non sono interista E chissenefrega delle vittorie, l'importante è partecipare, se si vince è meglio.
    Solo a te e ai tifosi juventini interessa vincere.
    Salutami la serie C

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La rieducazione dei tifosi juventini sarà lunga ma sono certo darà i suoi frutti....!

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    ..............Ma quando si risalirà,magari fra 2 anni, sta pur certa che alla Juve non faranno vincere più nulla,nemmeno una coppa italia , gli arbitri faranno a gara a chi ci fischia più contro,sono stronzate quelle di un campionato corretto, in Italia un campionato corretto e regolare al 100% non ci sarà mai, al posto di Juve e Milan domineranno altri...e noi come accade a chiunque abbia perso il potere,pagheremo a lungo ciò che è successo.
    .......... A nessuno potrà più essere concesso di organizzare un nuovo ..... "sistema MOGGI".......... Cari Juventini ........ Benvenuti tra noi mortali.......... ......!!!
    ........ capisco che per voi non ricevere più i consueti favori arbitrali sarà un vero trauma ma ...... Prima o poi vi abituerete a vincere e perdere le partite come tutte le altre squadre d'Italia........!!!

Un giorno torneremo a vincere ma dovranno passare molti anni temo.
    ........ Ma quando accadrà ..... Tutti riconosceranno il vostro valore....... E sarà molto più bello anche per voi.....!!!

Io comunque non mollerò mai la mia squadra percui tifo da quando bambino di 7 anni andai a vederli in allenamento nella mia città dove si erano radunati prima di andare a Catania per un Catania-Juventus, c'erano Platini,Rossi,Boniek,Scirea..
    FEDELE ALLA JUVE NEI SECOLI!
    .... BRAVO ..... Fedeltà è più forte del FUOCO.....!!!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Tu sei fissata, non sono interista E chissenefrega delle vittorie, l'importante è partecipare, se si vince è meglio.
    Solo a te e ai tifosi juventini interessa vincere.
    Salutami la serie C

non ho riscritto che sei interista leggi bene, ma uno che rompe le balle in sta maniera è solo perchè pensa che a causa degli altri lui non ha vinto, non si spiega altrimenti laTUA di fissazione qui....
    Te la asaluterò al momento opportuno che come ho già detto a differenza di quel che pensi tu e altri, a me non me ne frega proprio nulla di andarci, anzi come ho scritto più volte la cosa mi entusiasma

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ........ capisco che per voi non ricevere più i consueti favori arbitrali sarà un vero trauma ma ...... Prima o poi vi abituerete a vincere e perdere le partite come tutte le altre squadre d'Italia........!!!

vorrei ricordarti che quando la juve non aveva il sig. Moggi vinceva lo stesso...lo comprendi o devo farti lo schemino

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ho riscritto che sei interista leggi bene, ma uno che rompe le balle in sta maniera è solo perchè pensa che a causa degli altri lui non ha vinto, non si spiega altrimenti laTUA di fissazione qui....
    Te la asaluterò al momento opportuno che come ho già detto a differenza di quel che pensi tu e altri, a me non me ne frega proprio nulla di andarci, anzi come ho scritto più volte la cosa mi entusiasma
    Non penso questo, sei tu che lo pensi ma ti sbagli.
    Se ti piace perchè ti lamenti?

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vorrei ricordarti che quando la juve non aveva il sig. Moggi vinceva lo stesso...lo comprendi o devo farti lo schemino
    Giusto, diglielo lì, come quando Agnelli era a capo della Federcalcio e Lega Calcio, come l'anno del goal di Turone, quello di Bologna - Juventus8, o quello di Catanzaro - Juventus.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono 2 mesi che sostengo che non è successo nulla....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh grazie al cazzo, vivete da 100 anni a questa parte sulle spalle della Fiat...non è che avete sempre vinto perchè siete più belli ma perchè avete sempre avuto i soldi per comprare ottimi giocatori

a volte mi stupisci da quanto sei ingenua in alcuni post

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    beh grazie al cazzo, vivete da 100 anni a questa parte sulle spalle della Fiat...non è che avete sempre vinto perchè siete più belli ma perchè avete sempre avuto i soldi per comprare ottimi giocatori

a volte mi stupisci da quanto sei ingenua in alcuni post

a volte mi stupisco io che tu non ci arrivi...la Juve è la squadra che per i giocatori ha speso sempre meno di molte altre perchè ha sempre avuto un occhio di riguardo per i bilanci della società, spesso ha comprato giocatori scartati da altre come Platinì.....certo non gli son mancati i danè....ti pare che all'Inter siano mancati? negli ultimi dieci anni ha comprato tutto il meglio del mercato eppure mica è bastato a farla vincere...inoltre ti vorrei ricordare, tu da fiorentino prima e da milanista poi, che il mercato del pallone per quanto riguarda i costi l'ha rovinato il berluska

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima