No Tito Schipa, il grande cantante di epoca fascista...Originariamente Scritto da ITALIANO
No Tito Schipa, il grande cantante di epoca fascista...Originariamente Scritto da ITALIANO


ah....adesso siamo d'accordoOriginariamente Scritto da DaBak
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


lecceseOriginariamente Scritto da DaBak


![]()
Originariamente Scritto da DaBak
Grazie per il commento...Originariamente Scritto da etnia salentina
Su !


Originariamente Scritto da DaBak
Peccato che non ha infoibato anche tuo padre, pezzo d'imbecille


Mah...siamo pronti ad evocare lo spettro mondialista dietro qualunque cosa, e poi diviene invece irrilevante il fatto che 2 leader abbiano rispettivamente stroncato una delle migliori menti del fascismo europeo e sterminato migliaia di italiani, tra i quali tanti camerati...Originariamente Scritto da DaBak
Pezzo di imbecille lo dira a qualcun altro.Originariamente Scritto da Fantomas
Ascolta: io sono Triestino. Tito lo odio! Ma è stato un grande politico. Non è detto che se io odio qualcuno non posso giudicarne con obiettività le capacità politiche.
Immbecille!!!


De Gaulle fu grande in politica estera.
Per il resto fu un uomo cinico e un vero e proprio bastardo. Non esito' a scaricare e anche a mandare a morte sicura per ragion di stato quelli che in teoria dovevano essere difesi da lui (francesi d'algeria e algerini francesi che non si possono definire traditori in quanto la coscienza nazionale era cosa davvero minoritaria; sarebbe come definire traditori tutti quelli che non collaborarono con Cavour o Garibaldi).
Le similitudini con la cd e.d. sono apparenti ma hanno anche una ragione storica. De Gaulle fu influenzato da giovane dall'Action Francaise ed ebbe, durante la resistenza, molti collaboratori della Cagoule.
Al di la della politica estera, interessante ma condotta con un cinismo imperdonabile, non so pero' cosa possa piacere di De Gaulle