ben venuto anche a nome mio Alessandro![]()

ben venuto anche a nome mio Alessandro![]()
UT UNUM SINT!

ma non e' una donna solozero? Credevo di si...Originariamente Scritto da niocat55
scusate l'ot![]()
UT UNUM SINT!

Originariamente Scritto da catholikos
sono maschio
anche se non sembra![]()
tu invece![]()
scusate l'OT

pure ioOriginariamente Scritto da solozero
![]()
e' che mi ricordavo di un topic in cui si descriveva una gravidanza, anzi tre parti naturali e credevo fossi una donna sposata con tre figli appartenente al cammino neocatecumenale![]()
UT UNUM SINT!

non ero io.
Io padre di ragazza che mi ha donato la felicità di diventare NONNO,
quindi scemo per default (sai i nonni come sono)

mi fa piacereOriginariamente Scritto da solozero
![]()
sul neocatecumenale almeno ci ho preso?![]()
mi sembra che in moltissimi topic parlavi del cammino insieme a Niocat.![]()
Caspita pero' che bello, nonno.... io ancora sono alla ricerca di una ragazza che mi faccia diventare padre![]()
UT UNUM SINT!

Dio ha già preparato una bella ragazza per te catholikos !
chi cerca trova. Abbi fede e occcccccccchi accorti.![]()
Si sono NC per grazia e non per merito. (checche ne pensano gli altri, sarei scappato 5000 volte. Infatti niocat ha ragione di dire che sono contento, xchè ieri sera andando all'incontro ero arrabbiato, al ritorno ero felice sai il salmo che si dice: all'andar si va piangendo, ma al ritorno si vien cantando.. )
PS:Sono dalla prov. di VENEZIA

Sulla fede non so quantificare ma di "occhi accorti" ne ho eccomeOriginariamente Scritto da solozero
![]()
ed anche di ragazze ne trovo tante e con facilita', ma vogliono tutto subito... si comincia con una botta e via e poi magari la cosa puo' diventare seria, ma solo poi... se salti il primo passaggio non arrivi al secondo![]()
Fossimo cristiani per merito, credo che la Chiesa sarebbe pressocche' priva di adeptiOriginariamente Scritto da solozero
![]()
UT UNUM SINT!

[QUOTE=catholikos]Sulla fede non so quantificare ma di "occhi accorti" ne ho eccome![]()
ed anche di ragazze ne trovo tante e con facilita', ma vogliono tutto subito... si comincia con una botta e via e poi magari la cosa puo' diventare seria, ma solo poi... se salti il primo passaggio non arrivi al secondo![]()
QUOTE]
Quasi quasi chiedo ai miei suoceri se hanno ancora lo "stampo" di mia moglie, sembrerebbe fatta apposta per te![]()
La si trova quando meno la si cerca.io ancora sono alla ricerca di una ragazza che mi faccia diventare padre
Cu vuole la Provvidenza è vero anche perché il Matrimonio non è uno scherzo, ma anche collaborazione umana
Dipende dove si vanno a cercare. Bisognerebbe cercare in ambienti più vicini alla mentalità che si ha. Tanto poi la si trova quando meno ci si aspettaragazze ne trovo tante e con facilita'
CIAO![]()