complimenti per le cazzateOriginariamente Scritto da Fiammista
![]()

complimenti per le cazzateOriginariamente Scritto da Fiammista
![]()
Deduco che tu non abbia mai fumato un po' d'erba in compagnia.Originariamente Scritto da Fiammista
![]()
infatti...tra l'alcol e l'erba non c'è poi tutta sta differenza...Originariamente Scritto da schwarzewolf

tra tossici e alcolisti non vedo molta differenza... ma tra una canna ed un birra sì.
farsi una canna ha il solo scopo di sballarsi o stordirsi... una birra o un buon Chianti possono essere paragonati ad una spuma. la bevi perché ti piace. (e comunque fanno parte della nostra cultura)
certo se le birre diventano 5 ed il Chianti un fiasco, allora...
E' il principio del distrarsi dal mondo ad essere sbagliato. Qualunque sia il mezzo con cui lo si raggiunge. (droga - alcool - playstation - ecc.)

Proprio un atteggiamento produttivo e rivoluzionario, se vi trovo io a gozzovigliare in birreria a urlacchiare a cazzo w il duce e a fare saluti romani vi stronco il boccale in testa........Originariamente Scritto da Fiammista

A presto la creazione del COMITATO NO-FEDALMOR! Adesione trasversale a tutti i movimenti....Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Dipende dall'erbaOriginariamente Scritto da SubZero
![]()

Vuoi la verità? Tanto tempo fa ho fumato l'erba, il fumo di diverse qualità ho fumato anche le marlboro imbevute nella coca, ho fatto questa inutile e stupida esperienza avevo poco più di 16 anni non mi è servito a niente potevo farne a meno, sono passati quasi 20 anni e sto bene così e posso consigliare a chi è molto giovane di lasciar perdere tutta quella merda.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Tu che gli consigli di provare oppure se già lo fà di continuare che è bello?
No sicuramente non ti importa ognuno fa quello che gli pare tanto della società chi se ne frega.
Secondo me farsi due cannette ogni tanto per divertirsi non è un problema.Originariamente Scritto da Fiammista
L'importante è lasciar perdere altre cose, quelle si che danno problemi, tipo le droghe sintetiche e merdate simili.

"chi ha ancora gambe per camminare,occhi per scoprire e cuori pe sognare non ha bisogn di viaggi artificiali. la vita è ebrezza,avventura e viaggio:la droga è rinuncia a tutto questo." bruce chatwin.
personalmente sono molto proibizionista, e mi fa totalmente schifo anche solo l'idea di fumare una canna ecc, se tale gesto viene fatto poi da un camerata... beh è ancora più deplorevole. canna=>zecca.