Prego il Signor Loki e la Sig.na Assata di andare a ruzzare nel loro forumil circo qui e' nostro ed ora tiriamo giu' il bandone ed apriamo le gabbie
![]()
![]()
![]()


Prego il Signor Loki e la Sig.na Assata di andare a ruzzare nel loro forumil circo qui e' nostro ed ora tiriamo giu' il bandone ed apriamo le gabbie
![]()
![]()
![]()


prego la signora assata di venire immediatamente in camera mia causa forte erezione da sfogare.Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Sono pure io signorino!Originariamente Scritto da fabiosko
Comunque è davvero la morte delle ideologie: io che leggo Musashi e voi che vi fate i cannoni.
qua gli estremismi non si toccano, ci siamo doppiati entrambi!
ora vi lascio accordare la chitarra e intrecciare i sandali in cuoio in santa pace e torno alla dottrina aria di lotta e vittoria...
non ti conviene, fidatiOriginariamente Scritto da lupo1982


no. da buona zecca devo importunareOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()


sempre fine, lassala perdere assata per te c'e' Il ValentinaOriginariamente Scritto da lupo1982


pensavamo vi servissero un nano e una ballerina...Originariamente Scritto da fabiosko


Basta non cagarli nemmeno e poi in gabbia sono entrati loro non c'è bisogno di aprirle.......pensavano di mangiare qualcosa invece sono finiti nella nostra merda. Ignoriamoli.Originariamente Scritto da fabiosko


segui il consiglio di loki e di fabiosko. ti mando la collega valentina...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


lei vuole l'emancipazione e io la tratto con la stessa volgarità con cui tratto te.Originariamente Scritto da fabiosko
femminismo zigggggail \o