Concordo.Originariamente Scritto da fedalmor
Discorso molto intelligente.

Concordo.Originariamente Scritto da fedalmor
Discorso molto intelligente.

idem per l'alcool....il troppo abusare od il credere che per essere forti bisogna bere..è sintomo di DEBOLEZZA..

Originariamente Scritto da fedalmor
potrei elencare altre "droghe" sicuramente più pericolose: "playstation" - gioco d'azzardo e scommesse - pavidità sociale/menefreghismo ecc. ecc.

Ma manco finti!Originariamente Scritto da benelos
So cojoni e basta!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Io sono per la legalizzazione controllata delle droghe leggere, non penso che criminalizzando chi si fa due cannette si risolvano i mali di una società, che è già incurabile per altri e ben più grossi problemi.
Ovviamente come in tutte le cose esiste un uso ludico e ricreativo, se diventa un abuso incontrollato, come per l'alcool o altri tipi di "droghe" non necessariamente fisiche, ma anche psicologiche è una altro paio di maniche.
Penso inoltre che le battaglie pro-proibizioniste di gente che poi si va al bar e si fa venti grappe lascino il tempo che trovino e si commentano da sole.
Io le "statalizzerei". Insieme alla riapertura delle "case chiuse", con le tasse sulla marijuana ci finanzierei lo Stato sociale.Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()

Essere contro la legalizzazione, non vuol dire necessariamente essere contro l'uso.Originariamente Scritto da benito92
Legalizzare le droghe significa consentire allo stato di regalare "felicità" in pillole o in tocchetti e utilizzare questo strumento a proprio piacimento per rincojonire il popolo.
L'uso è una scelta personale e come dice Feld bisogna vedere il perchè la si usa, in ogni caso un camerata che si fa una canna non è diverso da un camerata che non se la fa.
PS: Nun è che mo v'annate tutti a fà le canne??
BcM Gianni

.Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Li reputo delle zecche.Originariamente Scritto da benito92
Esatto, come sul tabacco, noi fumatori ben sappiamo che è una droga dannosa per la salute, se continuiamo lo facciamo a nostro rischio e pericolo, e paghiamo le imposte sui nostri "vizi".Originariamente Scritto da fedalmor
Oltre tutto toglieremmo un grosso giro d'affari per la malavita organizzata.
Ops....forse è per qualche motivo un po' più subdolo che lo stato non legalizza la cannabis? No, ma cosa vado a pensare, lo stato ha a cuore la salute dei cittadini, infatti gli inceneritori fanno benissimo alla nostra salute![]()