........ Niente droga, tolleranza zero.........!!!Originariamente Scritto da widukind
![]()

........ Niente droga, tolleranza zero.........!!!Originariamente Scritto da widukind
![]()

Esatto, come sul tabacco, noi fumatori ben sappiamo che è una droga dannosa per la salute, se continuiamo lo facciamo a nostro rischio e pericolo, e paghiamo le imposte sui nostri "vizi".
Oltre tutto toglieremmo un grosso giro d'affari per la malavita organizzata.
Ops....forse è per qualche motivo un po' più subdolo che lo stato non legalizza la cannabis? No, ma cosa vado a pensare, lo stato ha a cuore la salute dei cittadini, infatti gli inceneritori fanno benissimo alla nostra salute![]()
parli come i compagni
Dalle mie parti molti naziskin sono fumatori di spinelli.
So che a Sassari ad introdurre la droga sono stati quelli dell' estrema destra.

........." a noi nn ci serve niente, niente droga in mezzo a noi! niente canne ne pasticche, contro tutti siamo noi siamo noi!................."
io eliminerei pure le sigarette, ma sarebbe una battaglia persa in partenza, visto che il fumo di sigarette è veramente trasversale.

Vedo troppi difensori delle posizioni alla Pannella,ma che c'entrano con noi i valori del libertarismo?
Oi oi la felicità, chi beve la birra cento anni vivrà

Comunque, un camerata che si fa le canne, saranno cazzi suoi. C'è di molto peggio.[/quote]
ma che cazzo state a di? come so cazzi suoi? che cazzo siamo un club che puoi fa quello che ti pare nella vita privata? che quella è una libera scelta? la droga è schiavitù? se non è schiavitù è debolezza, e non mi venissero a dire ma ogni tanto non fa niente ecc, mi volevo rilassare, la merda la mangiamo ogni giorno anche noialtri, eppure non ci droghiamo.
nessuno spazio a droga e debolezza, vizi e cazzi vari

la birra è una cosa la droga un altra

Mitici avevo rimosso sia sandalo sunday sia pampalevi alias rabbia amore e' sandalo tricoloroOriginariamente Scritto da schwarzewolf
Principalmente io sono contro le droghe siano esse leggere o pesanti..
Comunque io li ritengo degli pseudo camerati..
ragazzino molla le canne vieni con noi e fatti un pò di oi!!!