io c'ho pure quegli enzimi.....Originariamente Scritto da lupo1982
io c'ho pure quegli enzimi.....Originariamente Scritto da lupo1982
D'accordo sul concetto di cooperativa. Tutto sommato anche sulla riduzione del danno, ma l'idea stessa di una "droga di Stato" mi preoccupa... e non poco...Originariamente Scritto da assata
![]()
Pure io, ne ho assunti una decina part-timeOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()

manuel su, non ci diciamo cazzate.Originariamente Scritto da schwarzewolf
tra l'altro la marijuana o le cannette in generale, sono figlie di una cultura pacifista e immobilista dell'evasione.
e non per i compagni che le hanno scoperte, ma per lo stesso effetto che hanno sull'uomo.
io non voglio evadere e non voglio essere distratto da quello che mi succede intorno.
il nostro motto è SVEGLIATI non rintronati.
e questo epr quello che riguarda le canne e la maggior parte delle droghe DOWN.
sugli UP il discorso è diverso, ma comunque da condannare. ma adesso si finirebbe OT.
Se ne fai una questione generale posso anche esser d'accordo, ma singolarmente il discorso varia, non credo che una persona sia meno combattiva o incazzata se si fa due cannette ogni tanto.Originariamente Scritto da lupo1982
E come quando vai a una festa e ti sbronzi, è una questione ludica legata a particolari serate e momenti sociali, finito lì, non credo sia questo il più grosso dei problemi di una società in metastasi.

io fuggo l'evasione.Originariamente Scritto da schwarzewolf
voglio essere lucido e sveglio e attento.
tutto ciò che è figlio di una cultura opposta a questa, di chi crede che la ribellione sia nell'autoeliminazione, è contrario alla mia natura.
non condanno le cannette, ma sono un vero controsenso per chi si dichiara camerata.

Se posso intervenire brevemente sulla questione lo faccio per dire che esiste un piano individuale ed un piano politico......Io ho scelto tanti anni fa' (e purtroppo so tanti davvero forse 14 o 15)di smettere di farmi le canne perche' lo trovavo contrario alla mia visione del mondo, personalmente per vari motivi la considero scelta coerente col mio essere tanto piu' che ho pure smesso di fumare (ho cmq la debolezza dell'alcool)...Detto cio' a differenza di quanto dicevo fino a poco tempo fa' e visto lo sfacio dell'ambiente non me la sento piu' di giudicare un camerata perche' si fa due canne (anche se trovo condivisibile l'intervento del roscio), e' un piano puramente personale, come l'aborto e pure le scelte sessuali (attenzione giudico e condanno pero' chi sbandiera purezza e si erge a sua volta giudice comportandosi poi nel privato in tutt'altro modo)......Trasporto tutto queste considerazioni poi sul piano prettamente politico e penso che fare bandiera dei temi sopra richiamati o gioire per una legge come la Fini siano atteggiamenti reazionari e retrogradi che non appartengono alla nostro modus vivendi ed operandi
Spiacente, ma secondo me l'evasione e la ricerca di momenti diversi dalla realtà sono un esigenza umana, negarli sarebbe negare la propria natura.Originariamente Scritto da lupo1982

Spunti interessanti soprattutto quello sulla Merlin, infatti noi come sempre valutiamo la cosa dal punto di vista maschile (sarebbe trallatro interessante sapere che ne pensano le utenti nostre del forum)......Per quanto riguarda la teoria della riduzione del danno, come mi ero gia' espresso su un 3d simile (quello delle box qualcosa) sono fondamentalmente d'accordo pero' ritengo che sia necessario integrarlo con altro e magari differenziarlo a seconda del paziente e del contesto......Originariamente Scritto da assata

io fuggo l'evasione.
voglio essere lucido e sveglio e attento.
tutto ciò che è figlio di una cultura opposta a questa, di chi crede che la ribellione sia nell'autoeliminazione, è contrario alla mia natura.
non condanno le cannette, ma sono un vero controsenso per chi si dichiara camerata.
condivido.
infatti sono contrario anche agli alcolici.
fortunatamente l'area non sa neanche che cosa siano![]()
per me "birra grande subito" e rolling on the river stanno sullo stesso piano.
se di tutto ciò che oggi è chiamato cultura ufficiale rimanesse la parola merda sarebbe già gran cosa