ma no dai, vogliamo fabiosko freak!Originariamente Scritto da lupo1982

ma no dai, vogliamo fabiosko freak!Originariamente Scritto da lupo1982
Originariamente Scritto da assata
![]()
![]()

assata ricordati che quando farete la rivoluzione ti verrà chiesto conto della partecipazione a questo thread...
e come Dario fo risponderai che stavi tentando di infiltrare le fila nemiche...
Fabio chiamami quando vai a stroncargli il boccale nei denti che ci vengo anch'io...lo sai che esco poco la sera ma per queste cose lo faccio volentieri........magari a qualcuno troppo esuberante può finire anche nel culo di traverso....Originariamente Scritto da fabiosko

dai, ora che hai dato spettacolo tra i tuoi amici fascisti sarai soddisfatto e possiamo andare a fare merenda. accendi tu il chiloom?Originariamente Scritto da LokiTorino
![]()
ti rocordo che la storia delle saponette è una cazzata inventata dai giudei. Dopo i trans e le drugie inizi a cedermi pure sulle oloballe?Originariamente Scritto da lupo1982
PS: non me l'aveva detto Fabiosko che l'era uno zozzone! L'aveva omesso.

cavolo, il 3d più serio della mia vita, la mia promettente carriera politica è rovinataOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()

lo so che è una balla, ma io renderò la leggenda verità!Originariamente Scritto da LokiTorino
sfido i camerati sul numero di chiloom spaccati in testa ai freak, e pure sui bonghi tagliati...Originariamente Scritto da assata
infradito primo nemico

Sai nella forsennata ricerca della mishimiana bellezza apollinea ogni volta dopo i miei massacranti allenamenti mi scordo sempre di fare la docciaOriginariamente Scritto da LokiTorino