
Originariamente Scritto da
Zadig
Ma CVD de che ?
Ma lei veramente se la canta e se la suona da solo... mi accusa di non fare proposte o mi accusa di non avere opinioni personali in merito ? si decida, continua a farla fuori dal vaso.
L'argomento del 3ad sono gli attributi dei Prodiani, cosa per voi genialoidi risibile, ma evidentemente godete da farvi trattare da sciocchi dai vostri dirigenti. E' lei che scrive ridicolaggini sulla condotta dei mass media scimmiottando noi "sinistri" e cercando di ribaltare la verità... siete i giapponesi asserragliati e manco ve ne rendete conto.
Ma mi si accusa de che... ? che vi sto rispondendo ? mi sa tanto che lei stamane nel caffè si è fatto scivolare la Nardini e non il latte, dia retta.
Mai alcoolici di mattina...
Ma Lei crede realmente di essere così importante ed essenziale da meritarsi che qualcuno debba prendersi la briga di accusarLa di qualcosa?
Smonti dal trespolo, che è meglio! (come dice Quattrocchi)
