Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Quanto dura?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demos77
    A questo punto, considerato che la campagna elettorale è stata vinta grazie a l terrorismo mediatico della sinistra basato su affermazioni false quanto alla situazione economica, quanto al reddito degli italiani (cresciuto nella media più dell'inflazione , dati ISTAT), v'è da domandarsi perchè gli italiani si siano lasciati trascinare così scioccamente da "mestieranti della politica" anzichè affidarsi a gente che ha dimostrato col proprio passato professionale di saper trasformare il piombo in oro.Certo, questo non è possibile da un giorno all'altro, nè da un anno all'altro, ma necessita almeno un lustro perchè una seria politica economica possa sortire i primi effetti positivi.
    Il bello è che ora a beneficiare delle politiche economiche di risanamentio Berlusconiane sarà il Governo Prodiano, che si attribuirà ingiustamente il merito dei risultati positivi.
    Sottoscriviamo in toto.

Ma questo Sig. Demos non fa che raddoppiare la rabbia nei confronti della nostra parte politica che nei passati 5 anni non ha curato con la dovuta attenzione l'aspetto informativo di ciò che mano a mano il Governo stava facendo.

Abbiamo lasciato troppo spazio alla "stampella", abbiamo permesso che la sua martellante, quotidiana, asfissiante confutazione dei fatti e proposizione di bugie avesse il sopravvento sui fatti stessi.

Troppo tardi ci si è resi conto dell'errore e correre ai ripari negli ultimi 30 giorni non è stato sufficiente.

Ci siamo meritati la sconfitta perché siamo stati dei somari.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Risposta che apprezzo nei toni, ma che non condivido.
    In ogni caso potremmo star qui tutto il giorno, ma la discussione non cambierebbe di una virgola.

E che cos'è che non apprezza, compagno? ... A parte il fatto che non ci frega un tubo se apprezza o meno... cos'è che non Le garba?

Il fatto che non siamo informati sulla questione (mica siamo obbligati a sapere tutto come certi tuttologi...) o il fatto che, di conseguenza, non riteniamo di dare giudizi privandoLa del gusto di contestarli?

D'altronde, ci sembra, che l'argomento del 3d riguardi la durata del gobierno e non il SISMI o Farina.

CVD... Chi non ha opinioni porprie trova molto proficuo criticare quelle altrui.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Dobbiamo ancora informarci adeguatamente sul SISMI e tutte queste storie. Onestamente non ne sappiamo granché per cui faremmo violenza a noi stessi se prendessimo posizione per il solo gusto della replica.

...
    Pazienza, compagno... pazienza.

Bene, si informi adeguatamente, però su tutto e alla svelta, perchè discutere con lei è sempre più difficile, ed evitarla pure, visto che è come il prezzemolo, cioè dovunque su POL.
    Mi auguro che la difficoltà (non solo mia, vedo) sia dovuta solo al fatto che non è adeguatamente informato, spero non ci siano altre e più gravi motivazioni.....

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso
    Bene, si informi adeguatamente, però su tutto e alla svelta, perchè discutere con lei è sempre più difficile, ed evitarla pure, visto che è come il prezzemolo, cioè dovunque su POL.
    Mi auguro che la difficoltà (non solo mia, vedo) sia dovuta solo al fatto che non è adeguatamente informato, spero non ci siano altre e più gravi motivazioni.....
    Abbiamo già aperto un 3d (se già non è stato teletrasportato altrove...) che spiega il nostro modesto punto di vista sull'argomento e sulla strana contemporaneità con la quale certe notizie negative (per il gobierno) vengano opportunamente coperte dall'enfasi e dal clangore che accompagna certe iniziative gobiernative o certe disgrazie altrui.

Per il resto, compagno, ci sono argomenti che ci interessano (principalmente quelli fiscali) e altri meno. Non è escluso che del caso SISMI non ce ne freghi punto.

Circa il prezzemolo... Pensi al pesce e a quell'odore di "freschino" che lo accompagna.

Il prezzemolo è essenziale! soprattutto quando il pesce puzza dalla testa...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abbiamo già aperto un 3d (se già non è stato teletrasportato altrove...) che spiega il nostro modesto punto di vista sull'argomento e sulla strana contemporaneità con la quale certe notizie negative (per il gobierno) vengano opportunamente coperte dall'enfasi e dal clangore che accompagna certe iniziative gobiernative o certe disgrazie altrui.

Per il resto, compagno, ci sono argomenti che ci interessano (principalmente quelli fiscali) e altri meno. Non è escluso che del caso SISMI non ce ne freghi punto.

Circa il prezzemolo... Pensi al pesce e a quell'odore di "freschino" che lo accompagna.

Il prezzemolo è essenziale! soprattutto quando il pesce puzza dalla testa...
    Intanto, mi sembra positivo che certe notizie vengano adeguatamente pubblicate, su giornali e TV.
    Che poi siano surclassate da altre, ad esempio da iniziative del governo, mi pare normale: le notizie invecchiano rapidamente e altre le surclassano. Mi pare ancora più normale quando si parla di liberalizzazioni, tema prima tabù in Italia. Non è proprio una notizia di quelle da trascurare.

Vediamo come il caso SISMI si svilupperà: certo se esistono dossier riservati su uomini di governo in carica, questo creerà problemi a qualcuno......

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che cos'è che non apprezza, compagno? ... A parte il fatto che non ci frega un tubo se apprezza o meno... cos'è che non Le garba?

Il fatto che non siamo informati sulla questione (mica siamo obbligati a sapere tutto come certi tuttologi...) o il fatto che, di conseguenza, non riteniamo di dare giudizi privandoLa del gusto di contestarli?

D'altronde, ci sembra, che l'argomento del 3d riguardi la durata del gobierno e non il SISMI o Farina.

CVD... Chi non ha opinioni porprie trova molto proficuo criticare quelle altrui.
    Ma CVD de che ?
    Ma lei veramente se la canta e se la suona da solo... mi accusa di non fare proposte o mi accusa di non avere opinioni personali in merito ? si decida, continua a farla fuori dal vaso.

L'argomento del 3ad sono gli attributi dei Prodiani, cosa per voi genialoidi risibile, ma evidentemente godete da farvi trattare da sciocchi dai vostri dirigenti. E' lei che scrive ridicolaggini sulla condotta dei mass media scimmiottando noi "sinistri" e cercando di ribaltare la verità... siete i giapponesi asserragliati e manco ve ne rendete conto.

Ma mi si accusa de che... ? che vi sto rispondendo ? mi sa tanto che lei stamane nel caffè si è fatto scivolare la Nardini e non il latte, dia retta.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma CVD de che ?
    Ma lei veramente se la canta e se la suona da solo... mi accusa di non fare proposte o mi accusa di non avere opinioni personali in merito ? si decida, continua a farla fuori dal vaso.

L'argomento del 3ad sono gli attributi dei Prodiani, cosa per voi genialoidi risibile, ma evidentemente godete da farvi trattare da sciocchi dai vostri dirigenti. E' lei che scrive ridicolaggini sulla condotta dei mass media scimmiottando noi "sinistri" e cercando di ribaltare la verità... siete i giapponesi asserragliati e manco ve ne rendete conto.

Ma mi si accusa de che... ? che vi sto rispondendo ? mi sa tanto che lei stamane nel caffè si è fatto scivolare la Nardini e non il latte, dia retta.
    Mai alcoolici di mattina...

Ma Lei crede realmente di essere così importante ed essenziale da meritarsi che qualcuno debba prendersi la briga di accusarLa di qualcosa?

Smonti dal trespolo, che è meglio! (come dice Quattrocchi)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai alcoolici di mattina...

Ma Lei crede realmente di essere così importante ed essenziale da meritarsi che qualcuno debba prendersi la briga di accusarLa di qualcosa?

Smonti dal trespolo, che è meglio! (come dice Quattrocchi)

Appunto.. lei cita i puffi... siamo a posto potrebbere prendere il posto della Bertolini o di Schifani...

Non mi ha accusato di non saper proporre...?
    Così non c'è gusto... è come sparare sulla croce rossa

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto.. lei cita i puffi... siamo a posto potrebbere prendere il posto della Bertolini o di Schifani...

Non mi ha accusato di non saper proporre...?
    Così non c'è gusto... è come sparare sulla croce rossa

Oddio...

"Ma lei veramente se la canta e se la suona da solo..."

Ripassi a settembre.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oddio...

"Ma lei veramente se la canta e se la suona da solo..."

Ripassi a settembre.

Torni alle sue televendite di materassi sul TG4... oppure si guardi quella bella porcata propagandistica per dementi che risponde al nome di StudioAperto, se pensa di essere un po' più evoluto c'è lo strisciante TG5, se invece è una casalingua disperata, può sempre optare per Fede.
    Nel caso invece faccia parte della categoria dei Tascisti, può guradarsi il Tg2 del boia chi molla, oppure lo zerbino dei servi che risponde al nome di Tg1 quello del panino...

Rivediamoci a Settembre quando è tornato in possesso di tutte le facoltà mentali...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima