Era da parecchio tempo che non andavo sul sito di azione sociale, e ho visto con sorpresa slogan contro le lobbies finanziarie, contro il liberismo e a favore della socializzazione:
Cosa sta succedendo? Si è riconvertita?![]()

Era da parecchio tempo che non andavo sul sito di azione sociale, e ho visto con sorpresa slogan contro le lobbies finanziarie, contro il liberismo e a favore della socializzazione:
Cosa sta succedendo? Si è riconvertita?![]()

magari sta studiando...Originariamente Scritto da Imperium
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Trattasi di stronza opportunista. E basta!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

esattamenteOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger

L'ennesima fiamma ristilizzata...

Grazie!Originariamente Scritto da Patrizia
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Un cognome che corrode ogni giorno che passa. Un opportunismo sfacciato da saltapicchio. Uno spirito volgare. un'ipertofiia dell'io. Una presunzione infinita. Una totale estraneita' a qualsiasi categoria reale del fascismo. Pero' purtroppo, un po' perche' protetta dai padrini che hanno creato il mostro, un po' perche' fa audience il suo stile da avanspettacolo ci tocca sorbircela ancora a lungo in tutte le salse...
...e sembra abbia imparato a presentarsi con argomenti che dovrebbero essere nostri.
e mentre noi stiamo al palo...........il mondo gira

Devo essere cattivo?
Sta frequentando AN e orecchia cose che persone relaistiche li' vorrebbero dire ma non possono per via della linea di quel partito.
Prima frequentava i margini che hanno il vizio della marginalita' autoreferenziale.
Non e' molto entusiasmante quanto dico, vero?

tanto è inutile che lo dici.Originariamente Scritto da metapolis
una persona di valore, camerata o no, quando viene stuzzicata sull'orgoglio reagisce e migliora e vince se stesso.
un complessato si chiude a riccio e fa finta di non sentire o risponde con accuse.
e non ci prendiamo in giro, siamo un ambiente di complessati.