che poi il "progetto fosse bello" lo avevano detto tutti, compresi gli analisti finanziari.. è il modo che si è scelto per perseguire l'obiettivo che era fortemente illecito e come si vede Fiorani non ha discusso di quello con Berlusconi.

che poi il "progetto fosse bello" lo avevano detto tutti, compresi gli analisti finanziari.. è il modo che si è scelto per perseguire l'obiettivo che era fortemente illecito e come si vede Fiorani non ha discusso di quello con Berlusconi.

Tu sei il capofila dei ciechi di Bruegel....Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

ascoltate.. visto che me la tirate fuori.. a me ha sempre più impressione la seguente affermazione ricavata da intercettazione.. da Consorte a Sposetti (cassiere dei DS) "tu sei l'unico di cui mi fido e sai come funziona".. per la cronaca Sposetti e Consorte sono quelli del piano di ristrutturazione del debito dei DS fatto con una buona ingegneria finanziaria...
visto che mi avete fatto aprire la parentesi, nel decreto Bersani vi è la norma (di cui pochissimi hanno parlato) in cui si modifica il trattamento dell'Iva per le Immobiliari. Ebbene mi risulta che poco meno di un mese fa la holding di controllo delle innumerevoli immobiliari delle coop sia stata "ristrutturata"... credo dagli stessi di cui sopra..
altro che ciechi di Bruegel.. diciamocela l'Italia funziona così... per questo mi trovo bene dove sono adesso...

Certo...non mi risulta però che Consorte o Sposetti siano eletti in parlamento a differenza di Grillo, Previti e Berlusconi.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
![]()

guarda su quello andiamo perfettamente daccordo... ma il tema del thread credo che sia un altro..
si vorrebbe dimostare dalla tragicomica deposizione di Fiorani che Berlusconi ha partecipato in concerto alla scalata di BPI etc. etc.
Ora mi pare che Fiorani si sia recato da Berlusconi come lo scolaretto di campagna che finita la terza media decide di andare a fare il liceo in città.. ma prima di prendere la decisione definitiva passa dal prete del paesello per chiedere l'avvallo.. (ovviamente il prete ha altri "cristi" a cui pensare e non gliene può fregare di meno..).. non per niente il prete gli dice "se per tuo padre (fazio) va bene... "
ma ragioniamo un attimo... supponiamo che Berlusconi sia il regista occulto di tutta l'operazione.. come mai erano presenti a cena Previti e Grillo piuttosto che Doris, Confalonieri e Bernheim con Tarek Ammar e magari pure Murdoch? .. insomma "il bel progetto" avrebbe modificato
l'assetto del settore bancario italiano...

sinceramente penso che Sposetti non sia stato candidare altriementi avevano il timore di fornire un bersaglio facile agli attacchi in campagna elettorale.. e visto il risultato finale diciamo che hanno visto giusto. Prima di tutti i casini Sposetti mi pare fosse indicato per un ruolo più attivo nel quadro dei DS.Originariamente Scritto da T34

Certo.Originariamente Scritto da RobertoP
L'ha detto il Banana dopo la "famosa" trasmissione Satirycon; e da allora non avete più letto UNA riga di Travaglio, Gomez, etc.
Manco del libro all'oggetto della trasmissione.
Tanto; il nome "vuol dire tutto" ...![]()

Originariamente Scritto da *-RUDY-*
![]()
Cosa NON ha fatto (di male), vorrai dire.
Era informato DI TUTTO da ben prima che "il tutto" cominciasse; da ben prima che venisse scoperto.
E né prima né dopo che fosse scoperto ha mosso un dito; anzi, l'ha mosso per segnare a dito i Magistrati che avevano scoperchiato la fogna.
Che sarà mai ...

Ma pensa te, ste' lavandaie, cosa vanno a ciacolare....Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

"La bèla la va al foooossooo ..." ...Originariamente Scritto da T34
![]()