infatti... tante magliette del Che, bandierine rosse, elogi a Fidel... ma quanti "comunisti" italiani sono poi andati a vivere a Cuba?!Originariamente Scritto da BOY74
Io all'Avana ci sono andato più volte, ma i soli italiani che ho visto in giro sono i soliti turisti idioti a caccia di puttane sul malecón...




Rispondi Citando
...un mondo che non esiste più....
