infatti da Treviso me ne fuggirei dopo due giorniOriginariamente Scritto da lorenzo v.

infatti da Treviso me ne fuggirei dopo due giorniOriginariamente Scritto da lorenzo v.
Ok, abbiamo capito che ti piacciono i punkabbestia.Originariamente Scritto da blob21
![]()

ma che ha Napoli che non va?
io l'adoro!

non vi preoccupate,tanto ci pensa il camerata Cofferati a toglierli di mezzo...Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()

io non vivrei mai a Pisa, ma non so se Pisa rientra tra le città, penso piuttosto che rientra tra i Gironi.Originariamente Scritto da fabiosko

Se ti legge Fenris avremo il primo caso in cui un moderatore censura un altro moderatoreOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()
Figurati se non accostava Napoli al Cairo, Lagos o Città del Messico.Originariamente Scritto da Paul Atreides
Atreides 'o svizzero!
Comunque Napoli sta diventando invivibile, è una stupenda città, purtroppo nessuno (tra i napoletani)ha intenzione di risolvere i problemi della metropoli. Salerno è una stupenda cittadina, un piccolo gioiello, sicuramente più vivibile e tranquilla. Il complesso d'inferiorità del salernitano medio è del tutto comprensibile, appartiene a tutti i cittadini residenti nelle vicinanze di capoluoghi di regione.
E a Perugia ci pensi tu?Originariamente Scritto da blob21

però le baraccopoli come a città del messico ci sono.Originariamente Scritto da Akarat
mi sembra adeguato il paragone.

PerujahOriginariamente Scritto da die Vernichtung