Originariamente Scritto da lupo1982
Dove di preciso?
Originariamente Scritto da lupo1982
Dove di preciso?

ovunque.Originariamente Scritto da Akarat
Probabilmente nell'interland partenopeo, dove vivono zingari e cinesi, non mi risulta che a Napoli città vi siano baraccopoli.Originariamente Scritto da lupo1982
A dire il vero il problema dei salernitani è triplice:Originariamente Scritto da Akarat
1) evitare di essere confusi coi napoletani
2) evitare di subire le prepotenze e le ingerenze del boss d'Afragola che sta distruggendo la regione
3) evitare le incistazioni della camorra
Che poi Napoli e provincia siano un'enclave del terzo mondo è cosa talmente ovvia da non dover essere nemmeno sottolineata
I monzesi non hanno nessun complesso d'inferiorità verso Milano.Originariamente Scritto da Akarat
Sì, scusa...per fortuna è un po' che manco e certe finezze me le scordoOriginariamente Scritto da lupo1982
Però mi manca Mon Bijoux, il mio negozio di piercing preferito..![]()

e certo,perchè a Salerno sono immuni alla camorra..![]()
sempre più complesso d'inferiorità..poverino

comunque noto che voi fasci siete diventati più borghesi dei berlusconiani "baraccopoli,Terzo Mondo",frasi di disprezzo nei confronti delle periferie e dei quartieri proletari e sottoproletari...
siete tutti figli di papà,vero?![]()

ma lui è il bovghese bevlusconiano.Lui frequenta solo i salotti bene,mica si mischia con la plebaglia..Originariamente Scritto da Akarat
![]()
Originariamente Scritto da blob21
![]()
![]()